1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3900247
    Ciao a tutti.
    Ho creato una nuova lega, si chiama "English Premier League".
    Si tratta di una lega privata quindi, chi vuole partecipare, deve mandarmi un Messaggio Privato per ricevere la password (non provate ad indovinarla tanto non ci riuscite eh eh eh :asd: ).
    E' una lega a 10 squadre, a stipendi che deve avere una caratteristica "particolare":
    visto il nome, deve avere solo squadre con il nome uguale o comunque simile a quello di una vera squadra inglese, possibilmente di Premier League, con relativa prima maglia fedele, per quanto possibile, all'originale.
    Per evitare che ci possano essere doppioni di squadre (con lo stesso nome) quando richiedete la password comunicate anche il nome della squadra che volete iscrivere (prima provate se lo stesso nome è "libero"); il Chelsea l'ho iscritto io.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e soprattutto non eccessivamente complicato (forse un pochino si... boh :confused: )

Un saluto a tutti :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3900251
    Originally posted by TonyManero
    P.S.
    anche città di appartenenza e nome stadio dovranno essere quelli reali :asd:

per partecipare uno deve inventare 1 nuova squadra...:asd:

cmq mi piace tony manerovich....visto ke allora sei ricco mi dai un pò di Ve nella lega stipendi?:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3900252
    Originally posted by Simo_Juve
    per partecipare uno deve inventare 1 nuova squadra...:asd:

cmq mi piace tony manerovich....visto ke allora sei ricco mi dai un pò di Ve nella lega stipendi?:D

Certo, tutte nuove squadre...............
    per i VE ne parliamo in pvt (ma non facciamocene accorgere dagli altri manager hi hi hi :yuppi: )
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3900260
    Originally posted by WollyBully
    se la lega si fa e c'è gente volenterosa, una squadretta la faccio pure io.
    Adriano nell'Aston Villa ... :asd: :asd:

Grande Wally...:approved:
    L'Aston Villa andrebbe benissimo!

Per ora siamo tu ed io...:cry: ma ancora c'è tempo.
    Al limite mi metto a contattare la gente direttamente, uno ad uno, in pvt....:ave:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3900261
    Originally posted by TonyManero
    Grande Wally...:approved:
    L'Aston Villa andrebbe benissimo!

Per ora siamo tu ed io...:cry: ma ancora c'è tempo.
    Al limite mi metto a contattare la gente direttamente, uno ad uno, in pvt....:ave:

ti ho mandato un pvt...anche a me piacerebbe partecipare...forza reds!

Nuova Lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina