1.     Mi trovi su: Homepage #3900532
    Distrazione muscolare al polpaccio sinistro. Tempi di recupero: 1 mese. E' questa la diagnosi definitiva per Cristiano Doni, sottoposto oggi pomeriggio ad un'ecografia di controllo.
    Stamane, durnte la rifinitura, l'attaccante bolognese ha ricevuto una timida contestazione da parte di pochi esagitati. Mentre, all'uscita dal Mugnaini, una ragazzina gli ha chiesto di non lasciare la Samp, regalandogli un cartellone con la frase "Fabio resta". Domani, comunque, sarà Rossini a far coppia con Flachi in attacco.

- calciomercato.com -
  2.     Mi trovi su: Homepage #3900537
    Originally posted by beckowen
    secondo me perchè toglie dal "mercato" la merz:asd:

Bah sarebbe ora di finirla con ste baggianate...non sopporto sti isterismi....contestato Bazzani perchè vuole andare a Roma...bah..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3900539
    Originally posted by deckard
    Bah sarebbe ora di finirla con ste baggianate...non sopporto sti isterismi....contestato Bazzani perchè vuole andare a Roma...bah..
    pero' un professionista deve garantire sempre il massimo con ogni maglia e in ogni situazione o quasi....:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Stop di 1 mese per Doni, Bazzani contestato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina