1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3900590
    so che non è una cosa strettamente tecnica,ma non sarebbe possibile riuscire adatarre scudettoweb a chi usa firefox?non parlo del forum che va benissimo,ma del reparto delle squadre;non vanno i menu a tendina,ecc,ecc.....e allora mi tocca usare explorer che odio.:D
    non so se è una cosa impossibile se così fosse fate come se non avessi detto niente,grazie:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3900594
    uso firefox anch'io e in pratica nn funziona quell'utile menu che quando si passa il mouse sopra si apre elencando tutte le squadre del manager..effettivamente sarebbe una comodità..
    cmq non torno a explorer neanche per soldi..piuttosto non usufruisco di sta comodità..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3900596
    Originally posted by ScudettoWeb
    Potete fare un elenco di cose che NON funzionano con Firefox?

quel menu di cui parlavo..nella pagina della propria rosa c'è una scritta "sposta qui il mouse per vedere tutte le tue squadre"..bene, questa nn funziona su firefox

credo che sia l'unica
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3900597
    Originally posted by tufkaw
    quel menu di cui parlavo..nella pagina della propria rosa c'è una scritta "sposta qui il mouse per vedere tutte le tue squadre"..bene, questa nn funziona su firefox

credo che sia l'unica

vero ho controllato ed è solo questa;:shy: :shy: scusate credevo fossero di più,evedintemente ricordavo male,anche se il piccolo problema che rimane è molto fastidioso perchè impedisce di avere accesso velocemente alla squadra desiderata.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3900599
    Originally posted by rinnegato
    c'è un altra cosa che non va:quando si apre la schermata per le formazioni delle leghe a stipendi non si vedono i pronostici!!!almeno io non livedo a differenza di explorer,dove invece va tutto perfettamente.

Idem... la volta che ho fatto i pronostici e non me li ha convalidati (ricordi Scud? :P) usavo FireFox, ora per fare quella parte devo farlo con Internet Explorer...

Penso siano gli unici due problemi di FireFox... :)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3900601
    Originally posted by Nomak
    Idem... la volta che ho fatto i pronostici e non me li ha convalidati (ricordi Scud? :P) usavo FireFox, ora per fare quella parte devo farlo con Internet Explorer...

Penso siano gli unici due problemi di FireFox... :)

No, Firefox non c'entra nulla, doveva essere un problema di connessione. Quella pagina funzionerebbe con qualsiasi browser al mondo. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3900602
    No, Firefox non c'entra nulla, doveva essere un problema di connessione. Quella pagina funzionerebbe con qualsiasi browser al mondo. :)

ho ricontrollato e devo darti ragione scudetto!adesso vedo perfettamente i pronostici,ma non sono rinco,non so come mai stamattina non li vedevo!allora l'unico problemino sarebbe solo quello del menu a tendina per le squadre!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3900603

FireFox ha problemi di "aggiornamento" con ScudettoWeb.
    Mi è capitato anche che se avessi da fare due aste differenti ma con lo stesso user, mi continuasse a ridare la pagina dell' asta della prima squadra (anche se provassi ad accedere dalla "home" dell'altra). Stesso discorso se provo ad accedere allo "schiera formazione" e la squadra a stipendi non è "la prima della lista", mi carica la prima squadra dell' user. :)

lo giuro! :asd:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3900604
    Originally posted by Nomak
    FireFox ha problemi di "aggiornamento" con ScudettoWeb.
    Mi è capitato anche che se avessi da fare due aste differenti ma con lo stesso user, mi continuasse a ridare la pagina dell' asta della prima squadra (anche se provassi ad accedere dalla "home" dell'altra). Stesso discorso se provo ad accedere allo "schiera formazione" e la squadra a stipendi non è "la prima della lista", mi carica la prima squadra dell' user. :)

lo giuro! :asd:

Anche questo non è un problema di compatibilità, anche se può capitare.

compatibilità con firefox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina