1.     Mi trovi su: Homepage #3900689
    Quello che sto per dire non c'entra un tubo con la nostra Lara ma tra un TR e l'altro sto giocando ad un gioco che è veramente fantastico: Contract J.A.C.K. L'ho trovato in vendita abbinata a "Il mio computer" e devo dire che è proprio una figata!!!! Vi consiglio di provarlo.
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3900692
    Sì, esatto... Contract JACK, a quanto pare ("a quanto pare" perchè non lo conoscevo fino ad ora :D) è il prequel di No One Lives Forever 2, quest'ultimo appunto uno sparatutto-avventura che è a meta tra le prime avventure di 007 e l'ultimo film di Austin Powers. La protagonista del gioco è una spia, Cate Archer, che fa parte dell'organizzazione Unity e deve risolvere varie missioni da agente segreto. NOLF2 può essere considerata una "parodia" del genere spionistico:il gioco, infatti, è costellato da momenti di ironia, citazioni e gadget davvero bizzarri (tipo gatti-esplosivi, porta cipria-decodificatori ecc..)
    Io non sono amante degli sparatutto ma questo mi ha molto affascinato...e se vuoi il sequel Roberto, lo puoi trovare in abbinamento a Giochi per il mio computer di questo mese. :approved:

Piccola divagazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina