1.     Mi trovi su: Homepage #3900745
    mi sono iscritto ad una lega stipendi e questa settimana e' la prima giornata. Non so assolutamente cosa cambia tra questa lega e le altre normali che sto facendo. Dove posso leggere le cose che cambiano?
    Ho sentito parlare di stipendi e soprattutto di fare pronostici su delle partite di domenica in modo da ammortizzare le spese. E' vero? dove si fanno questi pronostici?
    Grazie a chi mi risponde.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3900747
    Originally posted by drew80
    mi sono iscritto ad una lega stipendi e questa settimana e' la prima giornata. Non so assolutamente cosa cambia tra questa lega e le altre normali che sto facendo. Dove posso leggere le cose che cambiano?
    Ho sentito parlare di stipendi e soprattutto di fare pronostici su delle partite di domenica in modo da ammortizzare le spese. E' vero? dove si fanno questi pronostici?

E' vero.
    E' scritto tutto nel regolamento di ScudettoWeb.
    Ogni giocatore ha uno stipendio che varia da 1 a 5 VE "settimanali" (per meglio dire a partita, dato che questa settimana se ne giocano 2) , quando fai l'asta/mercato libero c'è il link per vedere gli stipendi dei vari giocatori.
    I pronostici di 5 partite di serie A, vanno fatti dove si schiera la formazione nel frame di destra. Più ne indovini e più VE vinci, i valori li trovi sempre nel regolamento.

Se non riesci a pagare gli stipendi e vai sotto, ti viene data una settimana per risanare il bilancio (tagliando giocatori o come preferisci)... altrimenti ti vengono tagliati automaticamente fino a guadagnare la cifra di quanto sei sotto.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3900748
    Originally posted by drew80
    le cose che cambiano sono nelle pagine web del regolamento,i pronostici si fanno sulla pagina dove si schiera la formazione. però bisogna aprirla direttamente con la squadra iscritta alla lega stipendi, se no no ti compaiono i pronostici. senza quelli non ti arrivano soldi, quindi sbrigati a farli!!!
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

helpppp!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina