1.     Mi trovi su: Homepage #3900761
    ragazzi, so che state giocando il mega livellone back to basics, ma se avete un secondo libero giocatevi questo livello! non è difficile ma è davvero demenziale ad un certo punto lara si trasformerà anche..... ma non voglio rovinarvi la sorpresa!

autore: freddy de boer
    dimensioni: 51,7 MB
    scaricatelo da QUI

miss
  2.     Mi trovi su: Homepage #3900770
    Originally posted by Usagi
    ehm...dopo aver preso il piede di porco ke si fa? credo di aver girato tutta la nave, ma nn ho trovato niente :(

Cmq qsto livello è proprio CRAZY :asd:

quando prendi il piede di porco prima il mostro si alza e poi puoi prendere il piede! l'hai già fatto?
    miss
  3.     Mi trovi su: Homepage #3900771
    si si l'ho preso e ho notato ke prima il mostro aveva 2 teste ora invece ne ha 1 sola! La cosa ke nn capisco è cosa ci devo fare con il piede di porco?

P.S. Ecco ki aveva la testa di Lara il mostro ke ne aveva 2 :asd: ! Poverina ma xkè è senza testa?:confused:
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3900772
    Originally posted by Usagi
    si si l'ho preso e ho notato ke prima il mostro aveva 2 teste ora invece ne ha 1 sola! La cosa ke nn capisco è cosa ci devo fare con il piede di porco?

P.S. Ecco ki aveva la testa di Lara il mostro ke ne aveva 2 :asd: ! Poverina ma xkè è senza testa?:confused:

no no poi cambia! sai che nn ricordo? nn sei ancora uscita dal titanic? l'hai girato tutto tutto? prova a buttarti in acqua! io ricordo che dopo aver prese il piede passa all'altro livello, ma probabilmente ricordo male! prova a tornare indietro! col piede lara apre la porta uno, ma dovrebbe ritornarci in automatico dopo aver preso il piede!
    miss

SQ Tester in TOMB RAIDER CRAZY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina