1.     Mi trovi su: Homepage #3900778
    RAGAZZI SAPETE NEVIGANDO SU INTERNET IN CERCA DI GIOKI INTERESSANTI PER LA PLAYSTATION2 HO VISTO "DEATH BY DEGREES" VOI LO CONOSCETE??? IO HO VISTO LE IMMAGINI KE IL SITO MI FA VEDERE E SEMBRA MOLTO SIMILE A TOMB RIDER CON L'UNICA DIFFERENZA KE LA PROTAGONISTA è UN AGENTE SEGRETO E PER SCONFIGGERE I SUOI NEMICI OLTRE ALLE ARMI UTILIZZA ANKE LE ARTI MARZIALI:

COSA NE DITE DELLE IMMAGINI??? SPERO SOLO KE SI VEDANO!!:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3900788
    Originally posted by Blu
    Tornando on topic: AOD io l'ho giocato sul PC :) , cmq mi sembra che coloro che lo hanno giocato con la PS2 si siano trovati bene :approved:

Si si!! La versione ps2 non è minimamente paragonabile a quella pc! Io non ho trovato nemmeno un bug, mentre la versione pc è un disastro....uno schifo veramente...però cn il pc si possono attivare piccole opzioni come il riflesso dell'acqua, riflesso del vetro e le ombre che si deformano....mentre sulla ps2 questo non si può fare (e cmq nemmeno nel pc se non si ha una scheda grafica abbastanza potente) Perciò alla fine è sicuramente meglio la versione ps2!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3900789
    DEATH BY DEGREES è il nuovo gioco sviluppato dal team Namco che ha dato vita alla serie Tekken... e la protagonista è proprio Nina (chi ha seguito la serie sa sicuramente di chi sto parlando). In poche parole il gioco non è altro che la modalità Tekken Force (mi pare) estesa praticamente a tutto il gioco (mentre in Tekken era una specie di sottogioco con quattro o cinque livelli...). Da quanto ne so io questo gioco sta già facendo dubitare ancor prima di uscire nei negozi... mmmmhhhh.... :rolleyes:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #3900790
    La grafica fa abbastanza schifo... inoltre questa Nina mi sembra un po' Lara bionda... :rolleyes:... staremo a vedere.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3900792
    Originally posted by alexgamer
    DEATH BY DEGREES è il nuovo gioco sviluppato dal team Namco che ha dato vita alla serie Tekken... e la protagonista è proprio Nina (chi ha seguito la serie sa sicuramente di chi sto parlando). In poche parole il gioco non è altro che la modalità Tekken Force (mi pare) estesa praticamente a tutto il gioco (mentre in Tekken era una specie di sottogioco con quattro o cinque livelli...). Da quanto ne so io questo gioco sta già facendo dubitare ancor prima di uscire nei negozi... mmmmhhhh.... :rolleyes:

alex, giuro ke stavo per dire: "MA QUELLA E' IDENTICA A NINA DI TEKKEN" (fatemi sfogare :D )
    giuro lo stavo per dire, la prima cosa che avevo notato era il vestito uguale, inoltre quella mossa del calcio basso c'è anche in tekken :sbam:

Ragazzi.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina