1.     Mi trovi su: Homepage #3901016
    In caso di gol su calcio piazzato (punizione o d'angolo) viene dato l'assist a chi ha calciato?
    Sul secondo gol di Crespo, assist di kaka? Lo chiedo perchè non segna di prima ma scarta il portiere e poi segna. Io darei l'assist, ma qua è meglio chiedere...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3901017
    Originally posted by deckard
    In caso di gol su calcio piazzato (punizione o d'angolo) viene dato l'assist a chi ha calciato?
    Sul secondo gol di Crespo, assist di kaka? Lo chiedo perchè non segna di prima ma scarta il portiere e poi segna. Io darei l'assist, ma qua è meglio chiedere...

1) Certo.
    2) Certo.

:) Sugli assist non ci sono mai stati molti dubbi, per la verità...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3901018

Su calcio piazzato è assist (per quanto ne so)...
    Kakà fa assiste sicuramente sul primo gol :P sul secondo non credo, perchè un passaggio dovrebbe essere ritenuto assist se il giocatore che riceve non fa un'azione personale... ma dal momento che c'è il dribbling di un avversario (il portiere)... non dovrebbe più esserlo :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3901021
    Originally posted by Nomak
    Su calcio piazzato è assist (per quanto ne so)...
    Kakà fa assiste sicuramente sul primo gol :P sul secondo non credo, perchè un passaggio dovrebbe essere ritenuto assist se il giocatore che riceve non fa un'azione personale... ma dal momento che c'è il dribbling di un avversario (il portiere)... non dovrebbe più esserlo :)

Vedi Scud? I dubbi ci sono sempre....
    L'importante è capire che l'assist garantito nello scout del basket (basket italico, NBA ed Eurolega è una storia differente...) ha una fieri differente da quello dato sui campi di calcio...
    Nel basket l'assist a Kaka non verrebbe dato, nel calcio si.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3901022
    Vedi Scud? I dubbi ci sono sempre....
    L'importante è capire che l'assist garantito nello scout del basket (basket italico, NBA ed Eurolega è una storia differente...) ha una fieri differente da quello dato sui campi di calcio...
    Nel basket l'assist a Kaka non verrebbe dato, nel calcio si.

I dubbi ci sono se si dimentica quello che si è detto. I casi di non assist sono pochi:
    - Tocco per la punizione di seconda
    - Tiro in porta deviato da compagno
    - Passaggio a un altro compagno che per una carambola finisce al tiratore
    - Cavalcata del marcatore di 50 metri o simile

Per carità, possono venire fuori in futuro altri dubbi, ma certo non su casi come quello di oggi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3901025
    Originally posted by ScudettoWeb
    I dubbi ci sono se si dimentica quello che si è detto. I casi di non assist sono pochi:
    - Tocco per la punizione di seconda
    - Tiro in porta deviato da compagno
    - Passaggio a un altro compagno che per una carambola finisce al tiratore
    - Cavalcata del marcatore di 50 metri o simile

Per carità, possono venire fuori in futuro altri dubbi, ma certo non su casi come quello di oggi.

Quindi se per fare un esempio Kakà dal limite dell' aria fa un passaggio "accanto a se" a Shevchenko, lui dribbla due giocatori e tira... è assist? :eek: non dovrebbe essere cosi Scud :rolleyes:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3901026
    Originally posted by Nomak
    Quindi se per fare un esempio Kakà dal limite dell' aria fa un passaggio "accanto a se" a Shevchenko, lui dribbla due giocatori e tira... è assist? :eek: non dovrebbe essere cosi Scud :rolleyes:

Abbiamo spiegato tante volte che siamo generosi sugli assist...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3901028
    Originally posted by ScudettoWeb
    Abbiamo spiegato tante volte che siamo generosi sugli assist...

Quando gli assist sono di Kaka concordo al 100%... :asd:

Due Quesiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina