1.     Mi trovi su: Homepage #3901055
    TOMB RAIDER 7 TO BE UNVEILED IN AUTUMN
    Copyright © 2005 www.tombraiderchronicles.com

Eidos has confirmed Tomb Raider 7 - under development by U.S.-based studio Crystal Dynamics - "will be unveiled this autumn and is scheduled for release in the fourth quarter of the current financial year." The statement was made as part of Eidos' posted Preliminary Results in which the company registered a 2.9 million pound year-end net loss after sales slumped.

Lara Croft's seventh incarnation has been shrouded in a cloak of secrecy since the very public extraction of the franchise from former developer Core Design to acclaimed Soul Reaver studio Crystal Dynamics following the mediocre performance of The Angel Of Darkness. Eidos, however, recently mooted a new game more in tune with Prince Of Persia's agility and level design and hinted the inclusion of vehicles that will once again aid Lara in her efforts to procure all things ancient.

Commenting on Tomb Raider 7, Eidos said: "Our Crystal Dynamics Studio in the US is making exciting progress in the development of the next Tomb Raider game which will be unveiled this Autumn and is scheduled for release in the fourth quarter of the current financial year. Following the internal transfer of the Tomb Raider franchise from Core Design to Crystal Dynamics, Core Design has been refocused and restructured. A number of the new concept idea and pre-production works, for both platform and PlayStation Portable (PSP) application, are being developed in this studio."

[...] Eidos, however, recently mooted a new game more in tune with Prince Of Persia's agility and level design and hinted the inclusion of vehicles that will once again aid Lara in her efforts to procure all things ancient.[...]
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #3901060
    Alexgamer, in questo modo non hai fatto altro che un piacere a chi non sapeva di questa cosa... E uno sfavore a chi non voleva saperla (ovvero ME :D)... comunque sapere sta cosa non è niente di esageratamente nocivo... Sono contento di questa notizia :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3901061
    C'è qualcuno che potrebbe tradurre l'articolo per intero?

Ovvio! basta chiedere!:)

A grandi linee:

La Eidos dichiara che il settimo capitolo di TR sarà rivelato questo autunno ed è previsto il rilascio ufficiale nel quarto trimestre dell'anno in corso.
    IL settimo capitolo della saga di Lara Croft è stato protetto da un mantello di segretezza poichè non volevano che l'opinione pubblica sbagliasse attribuendolo al deludente TR6.
    Tuttavia si sa che l'ispirazione è presa dal nuovo capitolo Prince of Persia, in cui i movimenti sono più fluidi, il disegno dei livelli è migliore; ma vengono aggiuti anche veicoli che ancora una volta aiuteranno Lara nei suoi sforzi.
    La Eidos commenta TR7: ci sono dei progressi sbalorditivi realizzati dallo studio Crystal Dynamics che verranno rivelati in autunno mentre il rilascio ufficiale sarà nel quarto trimestre dell'anno.
    A seguito del traferimento di TR dalla core alla crystal si nota che da parte dell'ultima sono state fatte alla saga doverse ristrutturazioni radicali, sono in esecuzione diverse idee per entrambe le console PS propiro nello studio Crystal.

:eek: ho un poì paura quando parla dele ristrutturazioni, speriamo solo in meglio, ma da tutte ste notizie che traduco sembra che il lavoro andrà a buon fine!
    Quindi ragazzi, si aspetta Agosto-Settembre
    oh santa pazienza:rolleyes:
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3901062
    No, giugno, visto che lì parla di anno finanziario ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3901064
    Si riferiva all'autunno 2004 .. :(

Le " rivelazioni " ufficiali arriveranno tra poco . L'uscita di Tr7 è come stato detto per il 4° trimestre dell'anno finanziario che coincide con fine giugno 2005 .

Avrà qualcosa di Price of Persia 2..questo nuovo episodio di Lara .
    Qualcosa attinente alla grafica fluida e ben realizzata di PoP 2
    e l'aggiunta di nuovi mezzi a disposizione di Lara dovrebbe garantirne il successo :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3901065
    Pop2 non mi sta piacendo un granchè... senza dubbio è migliore nei movimenti ecc, ma non negli enigmi... è un po' noioso :rolleyes:... Comunque se si tratta di fluidità, è ok ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3901069
    Originally posted by Roberto-web
    Preciso che non avremo un TR7 simile a PoP 2...

parlavo di fluidità di motore grafico .
    I programmatori della CD son partiti da li ..ma chiaramente hanno sviluppato un mondo lariano :D

Benissimo! :D

Torneranno i veicoli nel prossimo Tomb Raider!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina