1.     Mi trovi su: Homepage #3901111
    Originally posted by TonyManero
    Anche se non c'entra nulla con il calcio, per me è una GRANDE VITTORIA per tutti noi...:approved:

Stra-quoto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3901112
    Originally posted by Torre878
    io non sono fumatore, ma era più logico fare due sale distinte fumatori e non fumatori.

Ma infatti è così. Il problema è che gli ambienti per fumatori costano una follia. E devi anche avere lo spazio.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3901113
    Infatti il problema non è della legge, sulla quale credo nessuno possa dissentire, ma sugli ambienti per fumatori e non, che in Italia praticamente non esistono.
    Ho sentito che solo il 6% dei locali pubblici hanno impianti e sale "a norma".
    Quindi il problema ora è dei gestori dei locali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3901119
    Io sono un fumatore.Sinceramente preferirei che ci fossero 2 sale,fumatori e non così si accontentano tutti.Dal momento che ciò non è possibile,se bisogna scegliere una delle due,è giusto che non si possa fumare,in quanto non arreca danno a nessuno.Un pò rompe,dover andare fuori x fumarsi una sigaretta,ma alla fine penso sia giusto così.:rolleyes:

5.     Mi trovi su: Homepage #3901120
    Originally posted by marcelotero
    Io sono un fumatore.Sinceramente preferirei che ci fossero 2 sale,fumatori e non così si accontentano tutti.Dal momento che ciò non è possibile,se bisogna scegliere una delle due,è giusto che non si possa fumare,in quanto non arreca danno a nessuno.Un pò rompe,dover andare fuori x fumarsi una sigaretta,ma alla fine penso sia giusto così.:rolleyes:

Ma fino ad oggi uscivi per fumare o fumavi all'interno del locale in cui ti trovavi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3901123
    io sono un fumatore, ma sinceramente tutte queste ristrettezze non mi creano nessun tipo di problema... Motivo in più per infastidire meno chi mi sta accanto e guadagnarmi qualche ora di vita :D
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

10-01-2005 in Italia si smette di fumare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina