1.     Mi trovi su: Homepage #3901136
    Premetto che sono un grande tifoso di Di Canio. Come giocatore di sicuro. Ma anche come uomo, non mi dispiace, zero peli sulla lingua...una testa funzionante...insomma non male...
    Ma stasera ha esagerato. Uscendo dal campo ha esagerato.
    Qualcuno ricorderà il "4, silenzio e a casa" di Totti...non mi era piaciuto allora, non ho gradito oggi. Troppi isterismi...troppa maleducazione...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3901137
    Originally posted by deckard
    Premetto che sono un grande tifoso di Di Canio. Come giocatore di sicuro. Ma anche come uomo, non mi dispiace, zero peli sulla lingua...una testa funzionante...insomma non male...
    Ma stasera ha esagerato. Uscendo dal campo ha esagerato.
    Qualcuno ricorderà il "4, silenzio e a casa" di Totti...non mi era piaciuto allora, non ho gradito oggi. Troppi isterismi...troppa maleducazione...

Secondo me ci sta.Ci sta tutto lo sfottò,ci sta tutta l'esultanza esagerata per un derby che sognava da 15 anni.Le volte che Totti ha deciso il derby ha fatto come lui,non ci vedo niente di scandaloso...secondo me ultimamente i giornalisti stanno veramente montando i casi che vogliono loro...perchè non sanno parlare di calcio e basta...grande Paolino!!:cool:

3.     Mi trovi su: Homepage #3901140
    NN SO SE CHI LO ESALTA HA LETTO IL TATUAGGIO DUXX CHE HA SUL BRACCIO!!
    E HA SENTITO IL SUO COMMENTO IN DIRETTA SKY DOVE FACENDO FACCE DA COCAINOMANE HA DICHIARATO RISPETTO PER I DIFFIDATI!!
    RICORDO CHE I DIFFIDATI IN MAGGIOR PARTE (e dico in maggior parte perche ho amici diffidati innocenti)SONO QUELLI CHE ROVINANO LO SPORT CHE AMIAMO!!
    FASCISTA!!!!

CMQ GRAN GOL!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3901141
    Originally posted by briebbe
    E HA SENTITO IL SUO COMMENTO IN DIRETTA SKY DOVE FACENDO FACCE DA COCAINOMANE HA DICHIARATO RISPETTO PER I DIFFIDATI!!
    RICORDO CHE I DIFFIDATI IN MAGGIOR PARTE (e dico in maggior parte perche ho amici diffidati innocenti)SONO QUELLI CHE ROVINANO LO SPORT CHE AMIAMO!!
    FASCISTA!!!!

CMQ GRAN GOL!

Calma, calma. Lasciamo la politica fuori da questo forum.
    Indubbiamente la frase sui diffidati poteva risparmiarsela...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3901142
    Originally posted by Torre878
    perchè!!!che ha fatto di canio?:confused: :confused:

Dopo il gol ha esultato verso la curva della Roma (e vabbè...), uscendo dal campo ha ri-esultato verso la curva della Roma agitando la manina che indicava "3"...
    Poi la frase sui diffidati...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3901143
    Sapete chi sono i diffidati?
    Sapete che chi viene diffidati non subisce un regolare processo, deve scontare la pene e dopo averla scontata, lo stato dichiara se il tifoso è colpevole o innocente? Sapete che nel 99% dei casi il diffidati risulta innocente?
    Sapete come vengono diffidati i tifosi?
    Per una testimonianza orale delle forze dell'ordine senza un minimo di prova
    Sapete che per colpa di qualche poliziotto il diffidato perde il posto di lavoro, e viene messo sui gionrali e televisioni con tanto di nome, cognome, foto e professione?

Liberà per i diffidati.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3901144
    Originally posted by briebbe
    FASCISTA!!!!

CMQ GRAN GOL!

CHi rovina lo sport, i diffidati o chi falsifica i passaporti, compra le partite, viene ripescato senza motivo, etc.....?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3901145
    Originally posted by RECO
    CHi rovina lo sport, i diffidati o chi falsifica i passaporti, compra le partite, viene ripescato senza motivo, etc.....?

Entrambi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3901146

Se e per questo anche chi si dopa! chi fa scommesse clandestine etc etc!
    Ho parlato dei diffidati solo perche facevano parte del discorso di Di Canio quindi credo che questa risposta sia abbastanza retorica!
    Ho espresso il mio parere sulle parole di un calciatore
  10.     Mi trovi su: Homepage #3901147
    Sapete chi sono i diffidati?
    Sapete che chi viene diffidati non subisce un regolare processo, deve scontare la pene e dopo averla scontata, lo stato dichiara se il tifoso è colpevole o innocente? Sapete che nel 99% dei casi il diffidati risulta innocente?
    Sapete come vengono diffidati i tifosi?
    Per una testimonianza orale delle forze dell'ordine senza un minimo di prova
    Sapete che per colpa di qualche poliziotto il diffidato perde il posto di lavoro, e viene messo sui gionrali e televisioni con tanto di nome, cognome, foto e professione?

Liberà per i diffidati.

Il problema è la mancanza di organizzazione da parte delle forze dell'ordine.Altrimenti non si vedrebbero episodi come quelli di Parma oggi(centinaia di tifosi in campo a picchiarsi con cinghie e aste di bandiere),chi li ha fatti entrare in campo??E a Roma,dove volavano bottiglie d'acqua piene e petardi...come li hanno portati dentro lo stadio.Io quando vado in curva vengo perquisito dalla testa ai piedi(come è giusto che sia),ma delle volte nemmeno mi controllano.Qui si deve cambiare.E mi viene da ridere quando sento il prefetto di Roma dichiarare che prima della partita è entusiasta del lavoro delle forze dell'ordine...Dopo di questo c'è da dire che si parla di ANIMALI xchè gente che tira una bottiglia piena d'acqua per cercare di colpire un giocatore può essere definito solo in questo modo!Ma se non si mettono in condizione di nuocere con oggetti si limitano sicuramente i danni...

11.     Mi trovi su: Homepage #3901148
    Derby: Di Canio, "che goduria..."
    "Ho esultato sotto la curva romanista ma sono solo sfotto'"
    (ANSA) - ROMA, 6 GEN - Di Canio e' euforico dopo il 3-1 della Lazio nel derby e si giustifica: "ho esultato sotto la curva senza insulti, fa parte dello sfotto'". "Credo che anche gli altri abbiano gioito quando il loro capitano ha fatto gli sfotto' - continua Di Canio - fa parte del gioco". Alla stracittadina confessa di essere arrivato con molta pressione "ma adesso e' meraviglioso, non lo avrei mai immaginato cosi' bello. Che goduria in campo mentre tutti mi gridavano 'vecchio, non ti tieni in piedi'".
  12.     Mi trovi su: Homepage #3901149
    A prescindere Da Di Canio stesso, scusato per i gesti di sfottò secondo me, sarà vero quello che dite dei diffidati, però la gente allo stadio deve darsi una calmata... Sicuramente una legge ci vuole e questa dei diffidati non è giusta, quindi non ha poi detto proprio una cazzata DI Canio... penso dovrebbero mettere piu telecamere sulle gradinate tipo in inghilterra, non ci sarebbero piu questi problemi...
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901150
    Originally posted by kintar0zz0
    A prescindere Da Di Canio stesso, scusato per i gesti di sfottò secondo me, sarà vero quello che dite dei diffidati, però la gente allo stadio deve darsi una calmata... Sicuramente una legge ci vuole e questa dei diffidati non è giusta, quindi non ha poi detto proprio una cazzata DI Canio... penso dovrebbero mettere piu telecamere sulle gradinate tipo in inghilterra, non ci sarebbero piu questi problemi...

batsa che la gente appena fa bif lo mandano 3 mesi in galera senza processi e la gente ci pensa due volte prima di far cavolate

Di Canio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina