1. sereno  
        Mi trovi su: Homepage #3901255
    ciao ragazzi sono di nuovo tra voi. è dal mese di novembre che manco, finalmente sono riuscito a rimettere in sesto il mio pc. non ne potevo più di stare senza la mia lara.:cry: :cry: :cry: :love: :love: :love: inoltre in questo periodo ho terminato i miei esami all'univ. fra poco conseguirò la mia benedetta laurea. cmq ditemi ho perso qualche nuovo livelluccio? ho sentito dire che sono usciti dei livelli di lara a episodi. mi dite qauli sono?
    un uomo senza pancia e come un cielo senza stelle
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3901256
    Bentornato drwattson (ed in bocca al lupo per l'imminente laurea ;) )

Vediamo un po'.. da novembre mi sa che ti sei perso tutti i livelli dell'Advents Calender di LLB , la recentissima Back to Basics Competition (18 livelli realizzati tutti sulla base del Catacomb wad di cui bisogna indovinare l'autore fra quelli che hanno partecipato ;) ) , l'intera saga di Twin Crystals di cui è in preparazione il seguito, e tanti altri livelli sparsi qui e lì :D ..

.. butta un occhio nelle varie pagine del forum del TRLE :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3901259
    Innanzi tutto congratulazioni per sta bendetta laurea, poi tanti auguri per le feste passate e per l'anno nuovo... infine bentornato tra noi! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3901261
    Twin crystals è abbastanza "grosso" (120MB), per i livelli natalizi dipende dal livello: quest'anno molti erano di grandi dimensioni, ma non tutti valevano la pena :P , mentre per Back to Basics è possibile anche scaricare un livello alla volta (o scegliere il formato per il download unico) :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

sono di nuovo tra voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina