1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901275
    Originally posted by knaz00
    come hai fatto a sapere che vinceva la samp??? hai tirato a caso? hai fatto la conta? hai pagato i giocatori?? :asd: :asd:

piu semplicemente penso che la samp abbia un gioco piu organizzato:) e poi l'udinese veniva da 8 vittorie e 2 pareggi...ma ti sembra che possa tenere una striscia positiva del genere???senza contare che c'è stata la sosta...l'udinese ha avuto un bel calo di forma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901276
    mi sa che il tuo metodo è più azzeccato... io praticamente le metto a caso.... :D
    riassumendo, do la vittoria alla squadra che mi sta più simpatica :D
    e credo che non sia un buon metodo visti i risultati.... mi sa che mi devo impegnare... oppure pago gli arbitri... :asd: :asd:
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901278
    Originally posted by massituo
    cmq in genere io faccio così...milan giuve inter sempre vincenti...le altre solitamente metto X o 1....volevo anche provare a mettere tutti 1,ma ho visto che nn è molto conveniente:D

su milan inter e giuve siamo d'accordo!! :approved: anche se con l'inter mi viene da mettere X... :asd: :asd:

in principio avevo pensato anche io di mettere tutti 1, ma poi, come te, ho scartato l'ipotesi .... :D
    qui ci va la firma
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3901279
    Originally posted by knaz00
    su milan inter e giuve siamo d'accordo!! :approved: anche se con l'inter mi viene da mettere X... :asd: :asd:

in principio avevo pensato anche io di mettere tutti 1, ma poi, come te, ho scartato l'ipotesi .... :D
    il testimone delle x è passato alla giuve!:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina