1.     Mi trovi su: Homepage #3901333
    la si potrebbe migliorare in qualche maniera?intendo l'animazione del campo quando si guarda la partita..c'è solo un pallone che è messo in porta significa che si arriva ad una conclusione..se lo si vede sulla trequarti già so che l'azione nn avrà fine..
    non si potrebbe invece creare una sorta di animazione delle azioni viste dall'alto?con i pupetti e una palla?:D è una stupidata me ne rendo conto..però se si potesse fare darebbe più appeal al gioco
  2.     Mi trovi su: Homepage #3901337
    Originally posted by tufkaw
    la si potrebbe migliorare in qualche maniera?intendo l'animazione del campo quando si guarda la partita..c'è solo un pallone che è messo in porta significa che si arriva ad una conclusione..se lo si vede sulla trequarti già so che l'azione nn avrà fine..
    non si potrebbe invece creare una sorta di animazione delle azioni viste dall'alto?con i pupetti e una palla?:D è una stupidata me ne rendo conto..però se si potesse fare darebbe più appeal al gioco

Sinceramente mi è indifferente...basta che non si allunghi il tempo delle partite però...

3.     Mi trovi su: Homepage #3901339
    l'idea mi sembra buona!!! inoltre mi stavo chiedendo se era possibile tramutare in audio i testi della cronaca... in modo da avere una vera e propria radiocronaca della partita... Che ne dite???
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901340
    Originally posted by Silver Lele
    l'idea mi sembra buona!!! inoltre mi stavo chiedendo se era possibile tramutare in audio i testi della cronaca... in modo da avere una vera e propria radiocronaca della partita... Che ne dite???

ke figata sarebbe...ke quando segni ti parte un urlo del telecronista che non finisce +....:D con i tifosi in sottofondo :D e tu ke balli nel salotto.....:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3901344
    Originally posted by Silver Lele
    peccato... sarebbe stato divertente :D ma dopotutto forse più che fantascienza si trattava di fantascemenza :asd:

Sarebbe sicuramente interessante ma ci vorrebbe un sintetizzatore vocale da fantascienza. Le frasi della cronaca sono create ogni volta ex novo e scritte da un software di composizione, quindi sono infinite: non potremmo registrarle in studio neanche volendo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3901345
    Giusto che siamo nel campo della fantascemenza...

Che ne dite dei fumogeni dalle curve ?

E' possibile simulare lo stato del campo, non so...bagnato, ghiacciato etc..

Un po' di divertimento non guasta.

ciao a tutti. :asd:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe

grafica partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina