1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3901346
    Per questa giornata due soli episodi dubbi

In Sampdoria-Udinese, il gol del 2-0 è di Castellini: l'azione tiro, palo, deviazione passiva o involtaria del portiere è sempre rete del tiratore.
    In Livorno-Inter, il primo gol è di Vieri. Dalle immagini in televisione (anche se solamente dalla telecamera dietro la porta) si intuisce una deviazione di Vieri. Dal momento che l'azione è un tiro di un giocatore deviato involontariamente da un altro della sua squadra, non c'è assist.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3901351
    Originally posted by Joey
    Non sarebbe opportuno dare il gol a Materazzi finchè non si hanno immagini certe ed inequivocabili della deviazione di Vieri?

Non ci sono altre immagini e tutte le fonti di informazione concordano, quindi ci uniformiamo anche se non abbiamo la certezza del tocco al 100% (le dichiarazioni dello stesso Vieri peraltro sono abbastanza indicative).
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3901353
    Originally posted by Joey
    Mi avrebbe sorpreso il contrario. :asd: Materazzi cosa ha detto invece?

Vieri in realtà non si assegna il gol ma fa evidentemente capire che più che altro non vuole ammetterlo. Comunque chiarisce Materazzi:
    "La palla, prima che entrasse, è stata toccata in maniera ininfluente da Vieri"
    Non esiste decisività sul tocco di un giocatore della squadra che segna: è sempre gol suo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3901354
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vieri in realtà non si assegna il gol ma fa evidentemente capire che più che altro non vuole ammetterlo. Comunque chiarisce Materazzi:
    "La palla, prima che entrasse, è stata toccata in maniera ininfluente da Vieri"
    Non esiste decisività sul tocco di un giocatore della squadra che segna: è sempre gol suo.

Ineccepibile. :approved:

Episodi dubbi 17a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina