1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3901490
    Visto che l'anno prossimo ci sono i mondiali, perchè non fare un campionato di scudettoweb?
    con il campionato 2005/2006 si fa la fase di qualificazione, e poi quelli che la passano fanno la fase finale, che si giocherà durante i mondiali?l'idea è ancora un po primitiva per quanto riguarda il numero di squadre finali, ma se si vuole, si puo sviluppare!
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901491
    Originally posted by Torre878
    Visto che l'anno prossimo ci sono i mondiali, perchè non fare un campionato di scudettoweb?
    con il campionato 2005/2006 si fa la fase di qualificazione, e poi quelli che la passano fanno la fase finale, che si giocherà durante i mondiali?l'idea è ancora un po primitiva per quanto riguarda il numero di squadre finali, ma se si vuole, si puo sviluppare!

non è malvagia...però dovrebbe essere a opzione...

perchè io i mondiali me li vado a vedere :P

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3901492
    Le giornate delle partite dei mondiali sono 7 in totale eh, non credo ci si possa fare su un "campionato"... se a questo si aggiunge che uno per fare punti fino all' ultima giornata deve avere i giocatori delle 4 squadre finaliste, il 90% delle squadre finirebbero per perdere a tavolino o giocare in 7 o 8... :rolleyes:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3901493
    Originally posted by Nomak
    Le giornate delle partite dei mondiali sono 7 in totale eh, non credo ci si possa fare su un "campionato"... se a questo si aggiunge che uno per fare punti fino all' ultima giornata deve avere i giocatori delle 4 squadre finaliste, il 90% delle squadre finirebbero per perdere a tavolino o giocare in 7 o 8... :rolleyes:
    beh, si potrebbe dare a una squadra la possibilità di cambiare ogni turno un tot di giocatori usciti dal mondiale. ovvio che se uno ha tutti fuori deve uscire anche lui dai mondiali:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3901497
    Originally posted by Torre878
    :roll:

certo che andarsi a cercare un tread di un anno e mezzo fa :asd: cmq ci sara qualcosa x i mondiali...aspettiamo comunicazioni ufficiali ;)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3901498
    Originally posted by DYD_1974
    certo che andarsi a cercare un tread di un anno e mezzo fa :asd: cmq ci sara qualcosa x i mondiali...aspettiamo comunicazioni ufficiali ;)

RECOLAMENTO:

partecipano 32 manager (come le squadre del mondiale) di ScudettoWeb modalità "senza stipendi"

PRIMO TURNO:

si fanno 8 leghe da 4 fantasquadre ciascuna, girone unico, che dura 3 giornate (le tre dei gironi del mondiale)

ci sono 32 squadre partecipanti al mondiale quindi 32*23 = 736 giocatori, sicuramente abbastanza x garantire abbastanza giocatori a tutti....e poi si fa una bella asta iniziale....

le prime due fantasquadre si qualificano, le altre eliminate, e si disegna un tabellone con gli accoppiamenti A1-B2 etc come quelli dei mondiali

OTTAVI E QUARTI DI FINALE:

sono rimaste 16 fantasquadre giocanti, in un tabellone tennistico. si divide il tabellone in due parti, 8 fantasquadre ciascuna, si riazzera tutto, e si ripete l'asta iniziale tra questo gruppo di 8 fantasquadre.
    per gli ottavi ci sono sicuramente giocatori per tutti, xchè ci sono 16 squadre nazionali da cui pescarli (e solo 8 fantasquadre dove distribuirli) ovviamente fra i due rami del tabellone potranno esserci ripetizioni di giocatori....
    le fantasquadre si affrontano in scontri diretti, con supplementari e rigori, e quindi ne rimangono 8, sempre divise in due parti, 4 e 4. tutti i giocatori delle fantasquadre eliminate vengono messi all'asta infrasettimanale, cosicchè le fantasquadre qualificate potranno rimpiazzare i giocatori eliminati dai mondiali.
    stesso meccanismo per quarti di finale e semifinali, alla fine dei quali rimarrà 1 sola fantasquadra per gruppo.

FINALI:

si riazzera tutto, sono rimasti due manager a contendersi la vittoria. ognuno dei due può liberamente scegliere qualsiasi giocatore delle 4 squadre finaliste (comprese quelle per il 3/4 posto dei mondiali) e schierare la secondo lui migliore formazione possibile. stessa cosà farà l'altro, ma i due non possono vedere la formazione altrui. il vincente sarà campione del mondo ScudettoWeb!!!
    Variante: i due fanno un asta fra di loro, pescando dalle 4 squadre mondiali...

(stesso meccanismo della finale si può applicare anche x definire i manager 3° e 4°)

DITE CHE NON è UN IDEA GENIALE!!!!

Idea made in Digital_Boy's mind

:approved:

Io ci metterei anche gli arbitri...

Massi. orsù...Hai poco tempo...Al lavoro...Correggi, pensa...Modifica...

E il 9 si comincia;)

Campionati mondiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina