1.     Mi trovi su: Homepage #3901501
    Originally posted by beckowen
    a me alla grande: con le mie due squadre di punta ho battuto entrambe le seconde staccandole di 9 e 4 punti...:D :D :D
    Bene... con una squadra ho guadagnato il secondo posto (sono a -1) e la prossima partita la prima e l'altra a pari merito con la mia giocano contro, magari mi fan salire in vetta :asd:

L'altra che già era seconda, resta a -10 dalla vetta... ma +9 dalla terza :rolleyes: (praticamente ha campionato da sola :rolleyes: )

Nelle altre più o meno ho mantenuto le stesse posizioni da zona coppe :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3901503
    Complessivamente mi è ha andata così
    3-0 In casa esco dalla zona retrocessione.

0-1 in trasferta vado solitario in classifica con la bellezza di 6 gol subiti in 16 partite, la seconda miglior difesa ne ha subiti 13; 2 partite perse, la seconda squadra che ha perso di meno è a quota 4; e 5 pareggi la squadra che ha pareggiato di più.

0-2 Sconfitta in casa, perdo la testa della classifica

3-0 Vinco in casa solo primo in classifica con 0 gol subiti, 3 fatti, quindi 1 pareggio e 1 vittoria.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3901504
    Originally posted by Nomak
    Bene... con una squadra ho guadagnato il secondo posto (sono a -1) e la prossima partita la prima e l'altra a pari merito con la mia giocano contro, magari mi fan salire in vetta :asd:

L'altra che già era seconda, resta a -10 dalla vetta... ma +9 dalla terza :rolleyes: (praticamente ha campionato da sola :rolleyes: )

Nelle altre più o meno ho mantenuto le stesse posizioni da zona coppe :)

in che senso con una partita in meno?!!:confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3901505
    Originally posted by beckowen
    in che senso con una partita in meno?!!:confused:
    Hai quotato la persona sbagliata, comunque le leghe non raggiungono il numero massimo, ma ne manca solo uno... vengon considerate "buone" lo stesso... e farne a girare un turno di riposo :)

Come'è andata?!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina