1.     Mi trovi su: Homepage #3901519
    Probailmente è una proposta un pò "utopica"... ma io ci provo lo stesso, attualmente non è possibile che i giocatori di ScudettoWeb vengano ammoniti e/o espulsi nel gioco, ma subiscono solo i malus delle ammonizioni/espulsioni reali. Non si potrebbe aggiungere (direi ormai dall' anno prossimo) anche la casistica delle ammonizioni/espulsioni durante le partite nel gioco, date da una prestazione particolarmente negativa (chessò... fare peggio di -2 o cose simili, per le ammonizioni), e di conseguenza in seguito all' espulsione e/o somma di ammonizione anche la squalifica di un giocatore, che non necessariamente combaci con la reale? :)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3901520
    Originally posted by Nomak
    Probailmente è una proposta un pò "utopica"... ma io ci provo lo stesso, attualmente non è possibile che i giocatori di ScudettoWeb vengano ammoniti e/o espulsi nel gioco, ma subiscono solo i malus delle ammonizioni/espulsioni reali. Non si potrebbe aggiungere (direi ormai dall' anno prossimo) anche la casistica delle ammonizioni/espulsioni durante le partite nel gioco, date da una prestazione particolarmente negativa (chessò... fare peggio di -2 o cose simili, per le ammonizioni), e di conseguenza in seguito all' espulsione e/o somma di ammonizione anche la [B]squalifica di un giocatore, che non necessariamente combaci con la reale? :) [/B]

No perché non avremmo poi aderenza con la realtà. Un giocatore squalificato in A potrebbe giocare in ScudettoWeb o viceversa.

Ammonizioni ed Espulsioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina