1.     Mi trovi su: Homepage #3901523
    Sono appena tornato dall'edicola...Ero andato per prendere "PSM" e mentre rovistavo tra le riviste ho trovato la rivista "Jack" che come allegato aveva una copia di tomb raider the last revelation:D Perciò a coloro che dovesse mancare consiglio di correre subito in edicola!!;)

Non chiedetemi il prezzo perchè non ho nemmeno guardato....:P
  2.     Mi trovi su: Homepage #3901525
    Eggià :rolleyes:... A partire dai films per arrivare al meraviglioso TR4! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3901530
    la rivista JACK è sempre stata molto vicina al mondo Tomb raider ..
    ricordiamo l'uscita 2 anni fa del mitico Tomb raider 3 .

All'epoca realizzammo con chi possedeva TR3 o l'aveva appena acquistato con Jack
    l'avventura sui nostro sito e forum dal titolo :
    Giochiamo insieme TR 3 dove tutti i partecipanti partivano idealmente
    insieme a Lara Croft con partenza da Roma per L'india e le altre località
    visitate da lara nell'avventura TR 3 :approved:

Il tutto durò un paio di mesi , fu un grande successo e ci divertimmo moltissimo :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3901532
    Magari riuscisse TR3 :(
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3901533
    A SMAUIlp 2002 vendevano TR4 (confezione scatolata, manuale in italiano) a 5€... ne avevano scaffali pieni fino a scoppiare... Fu molto triste a dire il vero: un bel gioco (rimane sempre il mio preferito) venduto a saldi :(

Ricordiamo anche che TR4 fu dato in regalo con TGM di Dicembre 2002 con una delle prime preview di TRAOD... ;)

Riflesso, non hai TR3? Su ebay o sul sito leader forse la trovi ancora la Tomb Raider Anthology Volume 2 :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3901534
    Io non posso permettermela... già ho visto Notre Dame de Paris, prima poltrona centrale... e questo mi è costato ogni altro tipo di spesa...

Tomb raider the last revelation in edicola!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina