1.     Mi trovi su: Homepage #3901624
    Bravissimo Paolo, d'altra parte non ci potevamo aspettare di meno da te :) ........visto che ci sono ne approfitto......:D

Sono arrivata nella grande stanza e attraverso un cunicolo in acqua sono arrivata in alto dove sei nel tuo primo screen e con qualche salto, sono andata a prendere le munizioni nei due piedistalli che si vedono e il fucile sulla colonna. Dopo il fucile una telecamera mi ha fatto vedere la gemma ma rifacendo il giro è ancora protetta dalle punte. A questo punto non so proprio che fare.....ricordi se devo fare qualcosa di particolare?....ho visto ossa a cui sparare ma non ho ancora il mirino.....metto anche un save....grazie :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #3901625
    Calpestando la sommitá della colonna su cui c'é il fucile si disattivano gli spuntoni, io per prendere la gemma ho seguito il percorso piú breve: dalla colonna sono tornato sulla pensilina dove piú tardi inseriremo il Pillar ed il Knot, poi a sinistra c'é una parete scalabile che ti porta ad un cornicione con un vaso infuocato, da lassú mi sono appeso e scorrendo aggrappato per evitare il fuoco del vaso sono arrivato proprio sopra la pedana della gemma, e gli spuntoni erano disattivati.:)

SQ Tester Catacomb Project: liv 16 - The Red and the Blue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina