1.     Mi trovi su: Homepage #3901663
    scudetto credo tu abbia sbagliato nei tagli:
    La leonka aveva 2 ve di cap sociale e -21 di passivo. In questa giornata ha azzeccato solo un pronostico e non ha vinto quindi con un monte stipendi di 61 avrebbe dovuto avere un passivo di 70-72. Tu gli hai tagliato solo del piero. Corregimi se ho sbagliato in qualcosa.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3901664
    Originally posted by Giovanni1982
    scudetto credo tu abbia sbagliato nei tagli:
    La leonka aveva 2 ve di cap sociale e -21 di passivo. In questa giornata ha azzeccato solo un pronostico e non ha vinto quindi con un monte stipendi di 61 avrebbe dovuto avere un passivo di 70-72. Tu gli hai tagliato solo del piero. Corregimi se ho sbagliato in qualcosa.

Io non ho tagliato nulla. :) Non riusciamo a verificare tutti i tagli in tempo utile, dovremmo chiudere tattica e mercato per un giorno, il che significa compromettere la prossima giornata di campionato. Lunedì farò verificare tutto e se ci sono stati problemi cercheremo di rettificarli da quel giorno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901677
    dunque....

+2(capitale)
    -21(debito)
    -61(monte stipendi)
    +10(pronostici)
    =-70

effettivamente c'è qualcosa che nn va....se sommiamo il valore di del piero(35) va a -35...ed in piu ha un capitale di +7....dove li ha trovati 42 VE???gli hanno fatto un regalo perchè è il suo compleanno probabilmente...quindi giovi è tutto a posto:asd:

Errore lega stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina