1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901688
    Ma siamo uomini o caporali? Non ho bisongo dell'analisi, in Analisi Andateci Voi!!!
    :D
    4-4-2

1 M. Guardalben P 0.0

2 G. Favalli D 4.0

22 M. Brighi C -2.5*

4 A. Sussi D 1.0

5 D. Lopez D 2.0

6 T. Zagorakis C 1.5

7 A. Diana C 2.5

8 S. Dalla Bona C 1.0

9 M. Cassetti C 4.5

10 S. Bjelanovic A 0.0

11 R. Muzzi A 1.5

3-3-1-3

1 A. Peruzzi P 2.0

11 D. Felipe D -1.0

3 G. De Rosa D 3.0

60 F. Galante D -3.0

56 S. Mauri C -0.5

23 G. Giacomazzi C 0.0

22 A. Pinardi F -0.5

6 P. Nedved F 1.0

50 A. Langella A 6.5

10 V. Bojinov A 5.5

25 T. Rocchi A 7.5

Link
    Per tutti i giocatori delle leghe www.Mpx200.too.it vi aspettiamo nella sezione Fantacalcio online del sito www.Mpx200.too.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3901692
    Originally posted by RECO
    Ho visto il titolo e i link strani, quindi ho subito pensato male

Scusami Cicco Graziani vado subito a fare mezzo giro del campo per punizione:asd: :approved:

Cicco? Mannaggia... :sbam: :sbam:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3901695
    Hai perso semplicemente perchè a ScudettoWeb non basta avere chi segna, ma deve essere un complessivo della squadra. Nel tuo caso tu hai un ottimo attacco (che segnerà quindi con molta probabilità ad ogni azione avuta, anche perchè lui ha un fuori ruolo in difesa)... purtroppo il tuo centrocampo non ti permette di creare gioco e fare filtro (cosa che invece fa il suo)... con tante azioni costruite di conseguenza, fa più gol... se avesse avuto un marcatore tra i centrocampisti te ne rifilava una saccata (quindi puoi in parte ritenerti pure fortunato) :P
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901700
    Magari la prossima volta gli do un marcatore dei miei, tanto qui gli attaccanti servono per bellezza.
    Forse mentre gli altri giocavano a pallone, se ne stavano nella porta avversaria aspettando che una palla arrivasse sulla linea di porta a giocare a 7 1/2.

Caspita Rocchi ha il Banco....

N.B. Un vero peccato che Zeman non potrà mai giocare a questo gioco...
    Per tutti i giocatori delle leghe www.Mpx200.too.it vi aspettiamo nella sezione Fantacalcio online del sito www.Mpx200.too.it

Voi Che ne pensate? Dite la vostra!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina