1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901743
    dunque...io ho in cassa 38 VE e il mio monte stipendi è di 51....(la differenza è quindi 13 VE)
    1-supponiamo che io con i soli pronostici riesca ad andare sopra i 51...nn mi viene conteggiato nessun passivo giusto?
    2-supponiamo ora che con i pronostici nn ci arrivo a 51 ma ci arrivo con la vittoria...mi viene conteggiato un passivo oppure no?

so che è stato detto qualcosa del genere ma mi sa che ho capito poco e ho dubbi:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901745
    Originally posted by ScudettoWeb
    Pronostici o vittorie poco importa: basta avere il numero sufficiente di virtualeuro a coprire il montestipendi.

ok...nn vorrei che magari mi ritrovo un passivo(che effettivamente nn avrei) e che magari mi tagliano i giocatori se settimana prossima sono davvero in passivo:) grz:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901751
    Originally posted by Giovanni1982
    sono pronto!
    Anzi comincio subito:
    TANTA FORTUNA PER I PRONOSTICI QUESTA SETTIMANA!!:asd: :asd: :asd:

io giovi se tu sei daccordo direi una cosa...guardiamo quanti soldi ha scud e diamo a lui la priorità(dato che nn l'ha avuta oggi)...nel caso abbia pochi soldi...vinca il migliore:asd: al massimo te lo rivendo:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3901753
    Originally posted by massituo
    a momenti stai peggio di me:asd: :asd: cmq la guerra nella forza reggina si fa sempre piu avvincente:D è la lega dove mi sto divertendo di piu;)

ahahah ma io sono paccio e non taglio a nessuno fino a quando non ho l'acqua al collo.

Nella "Forza Reggina" direi che la situazione è spettacolare. Intanto ci contendiamo il titolo di campione d'inverno in tre col Mignotto che è mezzo esaurito per questa sconfitta (lo dovevi vedere!!!). Non escludo cmq rientri della Bufala e se ci crede anche Spider può rientrare con Totti e Bojinov. Insomma ancora è lunga e sarà appassionante fino alla fine. Spero solo che non si vinca per la differenza reti perche secondo me sarebbe la fine più brutta.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901754
    effettivamente la sconfitta del mignotto nn me l'aspettavo.....ma voi vi conoscete tutti???cacchio io voglio conoscere il burzu:asd: :asd:

cmq penso che alla fine qualcuno vincerà per i punti....e qualcuno si staccherà dal gruppo....

ps:nn è che magari hai una foto del mignotto di oggi:asd: ??

domanda sugli stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina