1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3901777
    Ovviamente le immagini ufficiali della nuova Lara Croft e di Tr7 non sono queste ...

Il tutto è stato messo nel congelatore privato del responsabile della softerhouse
    Crystal Dynamics in attesa dell'oK Eidos per il VIA definitivo che attendiamo a breve.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3901779
    Originally posted by Roberto-web
    Il tutto è stato messo nel congelatore privato del responsabile della softerhouse
    Crystal Dynamics in attesa dell'oK Eidos per il VIA definitivo che attendiamo a breve.

...mooooooooooolto a breve :D

Comunque quoto con deskj: il sito adesso è molto più ordinato :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3901780
    Infatti è veramente stupendo il sito, congratulations McJ! This site is wonderful ;)

E' molto meglio organizzato e ben curato :)... in più la grafica di prima era depressiva :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3901781
    Really wonderful!
    E' veramente organizzato alla perfezione!
    Già la vekkia grafica era piuttosto tenebrosa!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3901782
    Adatto alla trama dell' ombroso Tr6 ;)
    Mcj , ci segnala che le immagini ufficiali potrebbero essere rilasciate poco prima dell'uscita di Tr 7 .

Per ora non possiamo dire che questo corrisponde alla vera verità . Tutti noi in redazione abbiamo la sensazione che invece qualcosa avverà prima di Giugno ;)

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3901783
    Originally posted by Roberto-web
    Adatto alla trama dell' ombroso Tr6 ;)
    Mcj , ci segnala che le immagini ufficiali potrebbero essere rilasciate poco prima dell'uscita di Tr 7 .

Per ora non possiamo dire che questo corrisponde alla vera verità . Tutti noi in redazione abbiamo la sensazione che invece qualcosa avverà prima di Giugno ;)

Oggi ho una giornata di merda e con questa notizia si va da male in peggio che peggio....ora ho toccato il fondo............................
  7.  
        Mi trovi su: Homepage #3901784
    Io credo invece che il nuovo Tomb Raider sarà pubblicizzato pochissimo, così come è stato per Prince of Persia 2, se poi lo afferma il webmaster di un sito così importante allora credo che nn vedremo nulla se non a maggio, e a questo punto credo proprio che all'E3 ci sarà la presentazione ufficiale, non prima e in nessun altro posto come era successo x TR6, ricordate il 20 marzo 2002?

Cmq a me sembra esagerato rilasciare immagini poco prima del rilascio, è assurdo, va pubblicizzato almeno un pò più di un mese!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3901785
    Originally posted by -Ng-
    Io credo invece che il nuovo Tomb Raider sarà pubblicizzato pochissimo, così come è stato per Prince of Persia 2, se poi lo afferma il webmaster di un sito così importante allora credo che nn vedremo nulla se non a maggio, e a questo punto credo proprio che all'E3 ci sarà la presentazione ufficiale, non prima e in nessun altro posto come era successo x TR6, ricordate il 20 marzo 2002?

Cmq a me sembra esagerato rilasciare immagini poco prima del rilascio, è assurdo, va pubblicizzato almeno un pò più di un mese!

Dovevi aspettartelo da quel branco di c@*/#*@i della eidos.........................................
  9.     Mi trovi su: Homepage #3901787
    Ha ragione Ng: anche secondo me TR7 sarà presentato all'E3 2005, e anche se loro (ha ragione Alex a chiamarli in quel modo...) ci dicono che non è così, non possiamo affatto fidarci.
    La Eidos non ha MAI rispettato le sue promesse, e questo non è bello...:cry:

Immagini poco prima del rilascio del gioco????:eek:
    Allora, siamo partiti con Autunno 2004, poi Gennaio/Febbraio 2005 ed infine Maggio 2005...:confused:
    Ma si sono bevuti completamente il cervello?!?!?!?!

Non è giusto e più che triste, sono sempre più deluso e arrabbiato con il publisher del mio videogioco preferito:mad:

Tombraiderchronicles.com cambia look :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina