1.     Mi trovi su: Homepage #3901799
    Va beh, se quello di de sanctis non è autogol allora dovete eliminare la parola autogol dal vostro dizionario...la palla tocca la traversa e esce. punto. desantis la tira indietro. non è deviazione. E allora fatemi perdere! Giocavo contro una squadra che aveva il giocatore della samp che ha segnato e desantis...ma non è che un vostro amico cari scudetto web...a parte gli scherzi non capisco proprio
    Non perdere di vista Itaca,perchè giungervi è il tuo destino.
    Non aspettarti che Itaca ti dia altre ricchezze.Itaca ti ha già dato un bel viaggio;senza Itaca tu non saresti mai partito.
    Se,infine,troverai che Itaca è povera,non pensare che ti abbia
  2.     Mi trovi su: Homepage #3901801
    Originally posted by Brian di Nazaret(h)
    Va beh, se quello di de sanctis non è autogol allora dovete eliminare la parola autogol dal vostro dizionario...la palla tocca la traversa e esce. punto. desantis la tira indietro. non è deviazione. E allora fatemi perdere! Giocavo contro una squadra che aveva il giocatore della samp che ha segnato e desantis...ma non è che un vostro amico cari scudetto web...a parte gli scherzi non capisco proprio
    è lo stesso discorso di qualche settimana fa con mihajlovic quando una sua punizione prese il palo,andò contro il portiere e finì in gol...
    in questo caso viene premiata l'intenzione da parte del giocatore di fare gol......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #3901809
    presumo nessuno di voi abbia mai visto il film brian di nazareth...
    (non gesù di nazareth). beh guardatelo...
    è chiaro che la presunta amicizia era una battuta. tanto quanto castellini che segna. non ci credeva neanche lui. ma a chiellini fu dato autogol col milan ?
    Non perdere di vista Itaca,perchè giungervi è il tuo destino.
    Non aspettarti che Itaca ti dia altre ricchezze.Itaca ti ha già dato un bel viaggio;senza Itaca tu non saresti mai partito.
    Se,infine,troverai che Itaca è povera,non pensare che ti abbia
  4.     Mi trovi su: Homepage #3901810
    Originally posted by Brian di Nazaret(h)
    presumo nessuno di voi abbia mai visto il film brian di nazareth...
    (non gesù di nazareth). beh guardatelo...
    è chiaro che la presunta amicizia era una battuta. tanto quanto castellini che segna. non ci credeva neanche lui. ma a chiellini fu dato autogol col milan ?
    Chiellini ha STOPPATO la palla in quella occasione, quindi il tiro di Crespo terminava in quel momento ed iniziava l'azione di Chiellini, che poi ha avuto la brillante idea di tirare nella propria porta. Parola di tifoso viola. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3901811
    Originally posted by Nomak
    Chiellini ha STOPPATO la palla in quella occasione, quindi il tiro di Crespo terminava in quel momento ed iniziava l'azione di Chiellini, che poi ha avuto la brillante idea di tirare nella propria porta. Parola di tifoso viola. ;)

ha stoppato la palla ????
    vabbè che è passato un pò di tempo ma dire che Chiellini ha stoppato la palla non è vero. Ha calciato di prima intenzione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3901813
    Originally posted by WollyBully
    ha stoppato la palla ????
    vabbè che è passato un pò di tempo ma dire che Chiellini ha stoppato la palla non è vero. Ha calciato di prima intenzione.
    L'ha toccata due volte... la prima per controllare, e poi ha tirato... :) che poi sia stato uno "stop ad inseguire"... è un altro conto..

De sanctis è autogol!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina