1.     Mi trovi su: Homepage #3901905
    Beh generalmente si usano frasi di circostanza...ma leggete le dichiarazioni di Ibra:

Juventus: Ibrahimovic "Il ritorno di Trezeguet? Non vedo l`ora"
    L`attaccante bianconero soddisfatto di questa prima parte di stagione
    Grande entusiasmo e tanti tifosi per Zlatan Ibrahimovic, presente allo Juve Store di Torino per ricevere il premio di miglior giocatore bianconero del mese di dicembre: lo svedese ha fatto un primo bilancio del lavoro svolto con la Juventus: "Sono contento, sto lavorando bene, in una squadra completa che mi sta dando tanto, sotto tutti i punti di vista". "Abbiamo dimostrato il nostro valore e non sono preoccupato per un leggero calo di condizione. Non è possibile essere al top, sempre. Lo scudetto? E` lotta tra noi e il Milan, ma l`Inter non è tagliata fuori completamente".

Infine una battuta su Del Piero: "Non è in crisi, sta facendo il suo dovere".
    Il ritorno di David Trezeguet? Non vedo l`ora. Non so se saremo una delle coppie d`attacco più forti del torneo. Quel che è certo è che saremo tra le più alte".

Probabile panca per Alex? :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3901908
    Originally posted by massituo
    la mano tesa nn è a del piero ma su del piero...è una bella pappina:asd:

:D
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3901909
    Voci di corridoio dicono che stanno ritardando il ritorno di Trezeguet per colpa di Del Piero...
    Pare che vogliano approfittare della situazione per trovare un nuovo sponsor che paghi Del Piero, quindi dopo l'uccellino dell' acqua uliveto... pare che tutti potranno vederlo nella nuova pubblicità della Sky, mentre a casa ... sulla poltrona, dirà: "Anche io guardo le partite su Sky"... :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3901910
    Originally posted by Nomak
    Voci di corridoio dicono che stanno ritardando il ritorno di Trezeguet per colpa di Del Piero...
    Pare che vogliano approfittare della situazione per trovare un nuovo sponsor che paghi Del Piero, quindi dopo l'uccellino dell' acqua uliveto... pare che tutti potranno vederlo nella nuova pubblicità della Sky, mentre a casa ... sulla poltrona, dirà: "Anche io guardo le partite su Sky"... :asd: :asd: :asd:

Ma questo depone a favore di Del Piero. Che oggi sarà anche un giocatore mediocre, ma che ha avuto l'intelligenza di gestire la sua immagine alla grande. E fa volare il merchandising. E vale fior di sponsor. Vent'anni fa sarebbe stato ceduto. Oggi resiste e si tiene il posto da titolare a colpi di pubblicità.
    Se Di Canio avesse la metà del cervello di Del Piero oggi sarebbe considerato un giocatore straordinario invece che un mezzo delinquente...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3901911
    Originally posted by Nomak

Il problema comuque è che presto Del Piero dirà:
    "Io guardo le partite solo su Sky..." :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3901914
    Ma poi domenica ne fa due al Livorno e tutti scriveranno "Del Piero è tornato lui"
    Salvo poi massacrarlo la domenica successiva...è una storia che va avanti da un bel pò...
    La verità è che oramai è giocatore mediocre.

Ibrahimovic una mano tesa a Del Piero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina