1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3901934
    Ok... il messaggio è destinato maggiormente a :ave: "coloro che dall'alto vegliano su tutti noi" :ave: ovverosia le persone che si occupano di far stare in piedi 'sto forum e il sito di TR. Ho notato, cercando di scaricare la soluzione di TR1 Gold che si scarica sì un file word... ma che contiene le prime pagine della soluzione di TR1 :)

Si può fare qualcosa al riguardo? Sto cercando di finirlo con tutti i segreti :)

Grazie
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3901935
    Nel passaggio dal sito vecchio (in cui le soluzioni erano consultabili online) al nuovo (in cui le soluzioni sono scaricabili) è stata fatta un po' di confusione :P .. purtroppo non siamo noi mod che curiamo l'aspetto ed i contenuti del sito, ma c'è una sezione preposta alla Leader ;) .. stiamo cmq facendo presente tutte le piccole correzioni e credo che prima possibile le faranno ;)

Nel frattempo, se per te va bene, ti invio per email la soluzione di TR1 Gold realizzata da Roberto Web che in questi giorni stavo inserendo in alcune nuove sezioni di ASP.com :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

@"coloro che dall'alto vegliano su tutti noi" :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina