1.     Mi trovi su: Homepage #3901980
    Originally posted by massituo
    a me piace...ma nn lo fanno mai giocare:)
    massi un intenditore come te....inzaghino ha tutti i difetti del fratello senza averne i pregi.......:sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3901982
    inzaghino ha il problema che si butta...ma è molto piu tecnico del fratello...anche se magari ha meno senso del gol
    il problema di buttarsi è di famiglia......:asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3901984
    Originally posted by Nomak
    A me sinceramente fanno schifo entrambi...
    segnano solo a porta vuota o quasi (e spesso riescono pure a sbagliarlo in quel caso)...
    Fanno i gol che farebbero tutti... :rolleyes:
    Solo che in più si tuffano come in piscina.. :asd:
    si è buttato pure massi....:asd:
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901985
    A me sinceramente fanno schifo entrambi...
    segnano solo a porta vuota o quasi (e spesso riescono pure a sbagliarlo in quel caso)...
    Fanno i gol che farebbero tutti... :rolleyes:
    Solo che in più si tuffano come in piscina.. :asd:

come giocatori inzaghi senior nn mi piace...però ha l'istinto del gol....segnerà anche a porta vuota,ma davanti alla porta bisogna trovarsi;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3901986
    come giocatori inzaghi senior nn mi piace...però ha l'istinto del gol....segnerà anche a porta vuota,ma davanti alla porta bisogna trovarsi;)
    Ma dai... è quasi meglio Del Piero di Inzaghi ( e con questo penso di aver detto tutto ) :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3901987
    Ma dai... è quasi meglio Del Piero di Inzaghi ( e con questo penso di aver detto tutto ) :asd:

tecnicamente insaghi è una ciofeca...però sa tenere in apprensione le difese...e permette alle squadre di creare molte occasioni da gol...ma ripeto a me nn piace...però quello che è da dire è da dire...n si segnano tanti gol quanti inzaghi se nn sei un buon attaccate...paolo rossi che forse era anche piu ciofeca ha pure vinto il pallone d'oro:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3901988
    va de retro .........:muhehe:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #3901989
    tecnicamente insaghi è una ciofeca...però sa tenere in apprensione le difese...e permette alle squadre di creare molte occasioni da gol...ma ripeto a me nn piace...però quello che è da dire è da dire...n si segnano tanti gol quanti inzaghi se nn sei un buon attaccate...paolo rossi che forse era anche piu ciofeca ha pure vinto il pallone d'oro:D

Secondo me non rientra tra i buoni attaccanti inzaghi...
    ed al suo rientro, ora come ora, continuerei a schierare Sheva - Crespo davanti...:)

Mercato di gennaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina