1.     Mi trovi su: Homepage #3902038
    Vorrei suggerire un cambiamento nel calcolo dei minuti giocati per il bonus dei gol di squadra, penso che sarebbe meglio conteggiare i gol di squadra considerando se il giocatore era in campo al momento del gol non perchè sia stato in campo 60 o 75 min, ad es. un attaccante che esce al 70° sul 4 a 0 non prende bonus sui gol di squadra, oppure un giocatore entra nel secondo tempo sullo 0 a 0, la squadra segna dei gol e lui non prende bonus (magari ha dato il suo contributo alla la partita senza fare gol o assist).
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3902040
    Originally posted by massituo
    io sono daccordo con te...ma scud nn è daccordo purtroppo
    cmq approvo in pieno:approved:

Credo che il problema principale di scud sia che immagino che tutti i calcoli il software li faccia in automatico e mettere il limite dei minuti giocati sia difficilmente implementabile
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3902043
    Originally posted by ScudettoWeb
    Tecnicamente sarebbe una stupidata, il sistema è già predisposto per fare questo tipo di controlli (i difensori funzionano così).

quindi è solo divergenza di opinioni...dyd e nomak ora che sapete che nn è un problema tecnico che ne pensate?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3902045
    quindi è solo divergenza di opinioni...dyd e nomak ora che sapete che nn è un problema tecnico che ne pensate?

Per la verità non ci sono grosse pregiudiziali, bisogna capire se la cosa ha senso o meno. Il bonus nasce dal presupposto empirico che più un giocatore sta in campo, più contribuisce al risultato della squadra. Il punto non è strapremiare chi già segna ma premiare anche chi non segna ma sta in campo e in un modo o nell'altro sfianca la difesa avversaria (sempre empiricamente, si intende). Del resto se un attaccante è in campo quando si segna un gol si tratta di una casistica già prevista da assist e gol: se non entra in nessuna di queste casistiche la sua presenza in campo, empiricamente, vale quanto quella di chi è in campo quando non si segna. Però siamo qui a discutere apposta... :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3902046
    Per la verità non ci sono grosse pregiudiziali, bisogna capire se la cosa ha senso o meno. Il bonus nasce dal presupposto empirico che più un giocatore sta in campo, più contribuisce al risultato della squadra. Il punto non è strapremiare chi già segna ma premiare anche chi non segna ma sta in campo e in un modo o nell'altro sfianca la difesa avversaria (sempre empiricamente, si intende). Del resto se un attaccante è in campo quando si segna un gol si tratta di una casistica già prevista da assist e gol: se non entra in nessuna di queste casistiche la sua presenza in campo, empiricamente, vale quanto quella di chi è in campo quando non si segna. Però siamo qui a discutere apposta... :)

il tuo ragionamento fila,ma la vedo in modo diverso da te...secondo me è molto piu probabile che un attaccante o centrocampista che sia che entri nel secondo tempo puo rivoluzionare l'atteggiamento di una squadra...senza contare che quando ti vedi un attaccante uscire al 74° minuto perdi tutti i bonus per un minuto??secondo me nn ha senso,non penso che la differenza di un minuto sia determinante...crespo per un minuto nn ha preso 3 punti...eppure è stato determinante...
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3902047
    il tuo ragionamento fila,ma la vedo in modo diverso da te...secondo me è molto piu probabile che un attaccante o centrocampista che sia che entri nel secondo tempo puo rivoluzionare l'atteggiamento di una squadra...senza contare che quando ti vedi un attaccante uscire al 74° minuto perdi tutti i bonus per un minuto??

Beh, questo vale per qualsiasi soglia si imposti: c'è un momento in cui si passa da tutto a niente. C'è anche da considerare che appunto dando i bonus in base a chi è in campo si rischia di creare super-giocatori e giocatori senza alcun punto di forma.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3902048
    Beh, questo vale per qualsiasi soglia si imposti: c'è un momento in cui si passa da tutto a niente. C'è anche da considerare che appunto dando i bonus in base a chi è in campo si rischia di creare super-giocatori e giocatori senza alcun punto di forma.

appunto per questo eviterei il minutaggio il piu possibile...perchè si passa da niente a tutto per pochi istanti...
    nn ho capito il fatto dei super giocatori???:confused:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3902049
    appunto per questo eviterei il minutaggio il piu possibile...perchè si passa da niente a tutto per pochi istanti...

i super goicatori sono quelli che segnano, fanno assist e prendono i punti forma per i gol della squadra..
    i giocatori che entrano a 20 minuti dalla fine e la squadra vince 4-0 e non segna più dal momento in cui è entrato va a finire che prende 0 punti forma..e nn sarebbe bello visto che la sua squadra ha dominato l'incontro...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3902050
    Originally posted by tufkaw
    i super goicatori sono quelli che segnano, fanno assist e prendono i punti forma per i gol della squadra..
    i giocatori che entrano a 20 minuti dalla fine e la squadra vince 4-0 e non segna più dal momento in cui è entrato va a finire che prende 0 punti forma..e nn sarebbe bello visto che la sua squadra ha dominato l'incontro...

al massimo nn prende punti chi è stato sostituito a 20 min dalla fine nn chi è entrato
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3902051

Il bonus è fatto per premiare anche chi non segna. Se alla fin fine premiamo due volte chi segna, probabilmente creiamo degli squilibri.

punti forma: min giocati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina