1.     Mi trovi su: Homepage #3902077
    avete visto i pronostici per domenica sono muy difficili chi ha problemi di bilancio difficile che recuperi tanti soldi....:cool:

Inter - Sampdoria
    Lecce - Reggina
    Palermo - Milan
    Udinese - Cagliari
    Siena - Parma
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3902080
    Originally posted by massituo
    Inter - Sampdoria 1
    Lecce - Reggina 1
    Palermo - Milan 2
    Udinese - Cagliari X
    Siena - Parma X

cmq la fascia di difficoltà nn esiste...è rimasta solo graficamente ma nn centra niente:)

Io ho fatto uguale, solo che ad Udinese - Cagliari ho messo 1 :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3902081
    Originally posted by Nomak
    Io ho fatto uguale, solo che ad Udinese - Cagliari ho messo 1 :)
    anch'io pero' ho aggiunto un risultato a sopresa........su inter sampdoria......:mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3902087
    Originally posted by Nomak
    Scud... mi togli la curiosità di capire chi è che stabilisce se un pronostico è facile ed un altro è difficile?
    Personalmente vedo più difficile indovinare Palermo-Milan... che non Siena-Parma :rolleyes:

Non ci sono più fasce di difficoltà, nella pratica. Sono lasciate solo come indicazioni generali ma non hanno più valore. Comunque personalmente condivido le scelte: il Milan deve vincere contro un Palermo in fase calante, mentre a Siena mi sembra un terno al lotto.

pronostici domenica 9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina