1.     Mi trovi su: Homepage #3902154
    Ufficiale: Bazzani alla Lazio, Inzaghi alla Samp
    Scambio di prestiti tra le due società
    GENOVA - Sampdoria e Lazio hanno raggiunto l'accordo per lo scambio di prestiti tra Fabio Bazzani e Simone Inzaghi. I due giocatori hanno già dato il loro assenso all' operazione. La ratifica dell'accordo avverrà lunedì tra le due società. La notizia dell'accordo verbale tra le parti è stata comunicata oggi al giocatore sampdoriano mentre si trovava in ritiro con i compagni di squadra presso l'Hotel Astor di Genova-Nervi. Pochi minuti prima di mettersi a tavola, Bazzani è stato raggiunto da una telefonata con la quale gli veniva annunciato l'accordo. Poco dopo il bomber blucerchiato ha salutato i compagni ed è immediatamente partito per Roma.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3902155
    Originally posted by deckard
    Ufficiale: Bazzani alla Lazio, Inzaghi alla Samp
    Scambio di prestiti tra le due società
    GENOVA - Sampdoria e Lazio hanno raggiunto l'accordo per lo scambio di prestiti tra Fabio Bazzani e Simone Inzaghi. I due giocatori hanno già dato il loro assenso all' operazione. La ratifica dell'accordo avverrà lunedì tra le due società. La notizia dell'accordo verbale tra le parti è stata comunicata oggi al giocatore sampdoriano mentre si trovava in ritiro con i compagni di squadra presso l'Hotel Astor di Genova-Nervi. Pochi minuti prima di mettersi a tavola, Bazzani è stato raggiunto da una telefonata con la quale gli veniva annunciato l'accordo. Poco dopo il bomber blucerchiato ha salutato i compagni ed è immediatamente partito per Roma.
    ehi, deck, ha qualche altra notizia di calciomercato?:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3902162
    Originally posted by WollyBully
    pensate sarenno titolare nelle nuove squadre?

Inzaghi si, Bazza parte dalla panca.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Bazzani-Inzaghi ora è Ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina