1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3902173
    Originally posted by WollyBully
    non è una brutta idea,
    però per prima cosa io proporrei di differenziare i difensori centrali dai terzini.

quello direi di no...altrimenti si limitano i moduli se qualcuno nn riesce a comprarsi due buoni terzini...e poi ci sono un sacco di giocatori che possono fare sia il terzino sia il difensore centrale
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3902174
    Secondo me dovremmo trovare un modo x distinguere
    - difensori centrali dai terzini
    - centrocampisti difensivi da quelli di costruzione

Ma voi parlate di differenze a seconda della posizione in campo nel gioco, oppure dell effettivo ruolo del giocatore nella realta?
    Ossia a me piacerebbe che se in difesa zambrotta cafu e zanetti pesi poi nel calcolo del risultato i lfatto che nessuno di questi è un difensore puro, idem x un centrocampo totti nedved kaka.

Scud parlava un po di tempo fa di decidere l'atteggiamento in campo della squadra, ma nn so se poi stanno implementando sta cosa.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3902175
    Originally posted by massituo
    quello direi di no...altrimenti si limitano i moduli se qualcuno nn riesce a comprarsi due buoni terzini...e poi ci sono un sacco di giocatori che possono fare sia il terzino sia il difensore centrale

Sarebbe un cambio "utopico"... dare ad ogni giocatore la possibilità di ricoprire i ruoli che realmente possono ricoprire. Ci sono un sacco di terzini, che realmente potrebbero (o vengono) usati come esterno di centrocampo... ora come ora porterebbe ad un -3.. per un ruolo che ricopre davvero il giocatore. :)
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3902176

In linea di principio posso essere daccordo con te ma si potrebbe inserire un doppio ruolo x quei pochi terzini che sono bravi anche al centro, un conto sono Stam Chivu Maldini Zebina, un altro Zambrotta & co.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3902177
    che ne dite di differenziare fascia dx e fascia sx?la fascia dx che costruisce si contrappone alla fascia sx dell'altra squadra che filtra e viceversa...:)

io ricordo che l'anno scorso consideravo anche questo aspetto quando facevo la formazione, fin quando mi sono accorto che non serviva a niente :D Comunque sarebbe una buona idea!!! si potrebbero creare dei bei duelli fra terzini e ali di centrocampo :D
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

differenziare fascia dx e sx

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina