1.     Mi trovi su: Homepage #3902233
    Lucy, non sono permessi messaggi privati (come questo...) nel forum pubbliko.... niente di personale, ma va ribadito anche per i nuovi utenti :)

Se Eman non risponde al PM prova con una email (che dovrebbe essere cmq inclusa nel readme del suo livello). Non prendertela, ma c'è scritto anche nel regolamento che accettate quando vi iscrivete nel forum! :)

Un bacio e visto che noi due ancora non ce li siamo scambiati, auguri di buon anno! :)

(mi raccomando, proseguite in privato... o nel topic apposito..)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3902234
    Originally posted by psiko
    Lucy, non sono permessi messaggi privati (come questo...) nel forum pubbliko.... niente di personale, ma va ribadito anche per i nuovi utenti :)

Se Eman non risponde al PM prova con una email (che dovrebbe essere cmq inclusa nel readme del suo livello). Non prendertela, ma c'è scritto anche nel regolamento che accettate quando vi iscrivete nel forum! :)

Un bacio e visto che noi due ancora non ce li siamo scambiati, auguri di buon anno! :)

(mi raccomando, proseguite in privato... o nel topic apposito..)

Ok Psiko, mi sono guadagnata il primo cicchetto on-line dell'anno. Scusami, ma mi sono impicciata anche con i pm, dato che non li avevo mai usati e neanche sapevo cosa fossero! :shy: Chiedo venia, non l'ho fatto apposta.

AUGURONISSIMI DI BUON ANNO anche a te, che sia felice, proficuo e sereno. Magari se ce lo allieti con una nuova uscita di TR-A... era in aria per il 2005... e poi volevo sapere se Lara rimaneva trasformata in Tecno Egiziana o tornava normale...

Un bacione immenso ((( )))
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

@ Eman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina