1.     Mi trovi su: Homepage #3902270
    Ciao ragazzi, sono nuova...sono ferma nella fortezza di Strahov...dopo aver attivato le lame si è creato un passaggio nel condotto...ci salgo sopra ma non riesco ad entrare! se tengo premuto ctrl + giù mi si attacca sulla parte superiore dell'entrata e rimane li...se provo a lasciare il tasto ctrl e a premerlo appena raggionge il bordo inferiore non si attacca e cade giù! non so proprio come entrare...aiuto!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3902271
    Uhm... ci vuole un po' di attenzione. Allora, cammina fino al ciglio, fermati. Girati in modo che Lara dia le spalle al vuoto. Falla cadere e premi CTRL (se non si sarà già appesa). RILASCIA E RIPREMI CTRL... e dovrebbe attaccarsi... è l'unico modo. Un po' di esercizio e allenamento ti fanno superare quel punto ;)... poi, nel condotto ti attende un piccolo episodio (piuttosto triste)... non perderlo! ;)

Buon AOD!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3902273
    Io sono rimasto fermo in quel punto per un'ora, dato che Lara non voleva proprio uscire da quel condotto, né con la capriola in avanti, né calandosi all'indietro... Poi ho cominciato a premere tasti a caso, Lara si è alzata in piedi (?!), gettata di sotto ed è stata massacrata dalle guardie... Quel punto è un mezzo bug... argh!:mad:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #3902276
    Strano... eppure l'unico modo è quello! :confused:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3902279
    Ciao e benvenuta babsbabs

Come ti hanno già scritto l'unica soluzione per superare quel passaggio è quella; l'unica accortezza che devi avere è quella di essere superveloce :D : quando lasci ctrl ripremilo subito, non aspettare che Lara raggiunga il bordo sotto :) : dovrai essere velocissima ;)

Se poi non ce la fai tranqui, come dice Rob risolviamo con un savegame ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3902282
    Originally posted by babsbabs
    Ci sono riuscita...grazie mille a tutti!!!
    Ora sono bloccata da Boaz!

non è poi così complicato, bisogna solo essere pazienti!

cmq ricordati che per cambiare la mira devi usare il tasto fine altrimenti kurtis non mira le altre alette........e che appaiono delle munizioni nell'arena ogni volta che le hai finite!

tutto qui se sai queste due cose la sconfiggi in un attimo!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

aiuto tr6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina