1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3902929
    Originally posted by marcelotero
    Non mi ricordo più: i difensori prendono il malus per i gol subiti anche se sono usciti prima?Cioè se il gol lo subisce la sua squadra dopo che il giocatore è uscito prende lo stesso il malus?
    no, prendono malus o bonus fino a quando escono
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

  Dubbio su regolamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina