1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3902995
    Stam non convocato, Costacurta acciaccato

8 gennaio 2005 - Carlo Ancelotti ha convocato 20 giocatori per la gara in programma domani a Palermo. Non ci sono Nesta (squalificato), e gli infortunati Simic, Serginho, Inzaghi e Stam. Il difensore olandese che sta recuperando dall'intervento alla caviglia e rientrerà come da programma per al gara di coppa Italia, mercoledì a San Siro sempre con il Palermo. Costacurta accusa invece un problema alla spalla, pertanto la sua
    presenza nel posticipo è in dubbio. Se non dovesse farcela a recuperare in tempo a far coppia centrale con Paolo Maldini dovrebbe essere l'argentino Coloccini. Ecco l'elenco: Abbiati, Dida, Fiori; Cafu, Costacurta, Maldini, Coloccini, Pancaro, Esajas; Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf; Crespo, Shevchenko, Tomasson.

Sarà vero?
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3902999
    Originally posted by jackal
    infatti ho notato che l'hai acquistato in tutte le squadre...mica hai il cellulare di ancellotti vero??:asd: :asd:

nn mi ricordo se l'ho acquistato stanotte quando sono tornato o che cosa...cmq so che ho letto costacurta acciaccato e mi sono fiondato a prenderlo...tanto aveva costo 1(e se lo taglio mi riprendo il mio VE) e stipendio 0:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3903003
    Originally posted by WollyBully
    si becca 1ve
    Io l'ho fatto con Contini e mi sa che mò me lo tengo :D ... è stato il migliore della mia difesa

Coloccini?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

sostituto nesta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina