1.     Mi trovi su: Homepage #3903013
    Mi è venuto un dubbio, rileggendo le regole dei bonus/malus sul portiere:

Un bonus cita: " Per ogni 45 minuti consecutivi senza subire gol bonus +2"

Leggendola cosi, ne traggo che qualsiasi portiere che non subisca almeno 2 gol ha diritto a questo bonus (In alcuni casi si ottiene anche con 2 gol, se prende il primo all' inizio ed il secondo alla fine). Prendendo come esempio Castellazzi del Brescia oggi (gol a 6' ed al 60') ... è stato quindi 54' minuti senza subire gol e gli spetta il +2? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3903014
    questa mi sembra una domanda interessante.:approved:
    da quello che mi sembra venga generalmente applicato il bonus dovrebbe essere calcolato solo se i 45 minuti coincidono con il tempo di gioco. Quindi nel tuo caso non si assegna nessun bonus.
    Più che altro andrebbe chiarito nel regolamento se quella che dò io è la giusta interpretazione o meno!:confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3903015
    Infatti Jackal volevo capire questo...
    Se per 45' si intede un tempo (e quindi +4 se si finisce la partita imbattuti) ... o 45' effettivi di imbattibilità, dal regolamento se ne trae questa seconda versione... anche se credo che la reale intensione sia la prima. ScudettoWeb ci potresti chiarire un pò le idee? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3903018
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ovviamente contano primo e secondo tempo insieme. Altrimenti come farebbero i difensori a rimanere 60 minuti senza subire gol?

Ecco, il discorso è il medesimo.
    La questione praticamente è questa (anche per lo stesso discorso sui difensori).
    Il dubbio era se si intedesse dal primo minuto al 60'... o si intendesse 60' in generale, perchè son due cose molto diverse. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3903019
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ovviamente contano primo e secondo tempo insieme. Altrimenti come farebbero i difensori a rimanere 60 minuti senza subire gol?

:asd: :asd: :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #3903020
    Originally posted by Nomak
    Ecco, il discorso è il medesimo.
    La questione praticamente è questa (anche per lo stesso discorso sui difensori).
    Il dubbio era se si intedesse dal primo minuto al 60'... o si intendesse 60' in generale, perchè son due cose molto diverse. :)
    la seconda che hai detto :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3903024
    Originally posted by massituo
    il bonus del +2 si puo prendere solo una volta...:)

dunque il bonus +2 è reale ?
    AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
    ma nn sarebbe meglio un bonus +1 per ogni 45° con reti inviolate ?
    Quasi quasi faccio un salto sul forum dei suggerimenti...
    maledetta pigrizia :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3903027
    p.s. chi prende poco sono i difensori della roma che con ben due gare vinte 5-1 con gol arrivati a partita stravinta e chiusa (quest'anno contro cagliari e parma ad esempio) hanno portato a casa 0.5 per fortuna mi sono adeguato schierando titolare anche belleri dell'udinese che gioca sempre 5 minuti e porta quasi sempre a casa 3.0/3.5
    Queste si che sono vere mazzate ;)

Portieri e Bonus, Dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina