1.     Mi trovi su: Homepage #3903047
    volevo fare una proposta:nn sarebbe bello in scudettoweb poter ,oltre che a vendere un giocatore ,darlo in prestito a un'altra squadra in cambio di virtualeuro?il bello è che se un allenatore nelle leghe con stipendio,nn ce la fa + a pagare gli stipendi può prestare un giocatore per 1 o + giornate in cambio di virtualeuro oppure di un giocatore(anche lui sempre in prestito).questa proposta è fattibile?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3903050
    Originally posted by WollyBully
    io no,
    toglie molto realismo al gioco.

esempio. A e B lottano per lo scudetto.
    A gioca contro C.
    B presta a C un paio di giocatori forti per una partita.

altro problema sarebbero le coppe. Sarebbe complicato gestire i giocatori in prestito.

quoto,soprattutto il primo esempio

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3903051
    io no,
    toglie molto realismo al gioco.

esempio. A e B lottano per lo scudetto.
    A gioca contro C.
    B presta a C un paio di giocatori forti per una partita.

altro problema sarebbero le coppe. Sarebbe complicato gestire i giocatori in prestito.

leggendo il primo post, mi piaceva come idea...poi leggendo quello di wolly mi sono ricreduto...uno se ne può approfittare...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3903052
    Originally posted by Simo_Juve
    leggendo il primo post, mi piaceva come idea...poi leggendo quello di wolly mi sono ricreduto...uno se ne può approfittare...

Sarebbe anche molto complicato da gestire credo
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3903057
    troppa gente d'accordo con me ... c'è qualcosa che no va :D
    allora io dico che non va bene come idea pero' wolly ha torto lo stesso :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3903059
    Originally posted by truewolf86
    volevo fare una proposta:nn sarebbe bello in scudettoweb poter ,oltre che a vendere un giocatore ,darlo in prestito a un'altra squadra in cambio di virtualeuro?il bello è che se un allenatore nelle leghe con stipendio,nn ce la fa + a pagare gli stipendi può prestare un giocatore per 1 o + giornate in cambio di virtualeuro oppure di un giocatore(anche lui sempre in prestito).questa proposta è fattibile?

no, non mi piace molto neanche a me, stessi motivi di Wolly :sbam:
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #3903061
    dove sta il bello se si possono prestare i giocatori? Nella lega con gli stipendi il mercato è in pieno movimento proprio perchè quando una squadra non ce la fa a pagare i propri giocatori e va in passivo gli vengono venduti i giocatori. Se posso prestarli per poi riaverli e sistemandomi il budget non è neanche bello.
    Poi c'è il discorso fatto da Wolly che è perfetto: qualcuno se ne approfitterebbe quindi non va bene.

[proposta]giocatori in prestito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina