1.     Mi trovi su: Homepage #3903085
    Pitt-Aniston: sarebbe Angelina Jolie la causa della separazione

Brad avrebbe tradito la moglie per un anno intero

LOS ANGELES, 9 gen - Campeggia sulla prima pagina del tabloid newyorchese Daily News la causa della separazione di Brad Pitt e Jennifer Aniston: è Angelina Jolie. O almeno così sostengono i ben informati. Trascorso appena un giorno dalla conferma ufficiale della fine del matrimonio perfetto tra due vip perfetti, spuntano le prime voci: Pitt e la Jolie avrebbero avuto una relazione segreta per almeno un anno. Aniston li avrebbe pizzicati ascoltando di nascosto una loro telefonata: i due, scrive il tabloid, in quell'occasione si sarebbero lasciati andare a sesso telefonico.

Ora entrano in scena gli avvocati, per un divorzio che si preannuncia scoppiettante. Anche se i due attori hanno un patrimonio simile (Brad Pitt guadagna 26 milioni di dollari a film, Jennifer 27), gli addetti ai lavori si aspettano che la divisione dei beni di famiglia sarà causa di attriti. La questione cruciale pare riguardi la casa da sogno in cui abitava la coppia: una villa da 13,5 milioni di dollari nel cuore di Beverly Hills. (Libero News)

attualità - Libero News
    miss
  2.     Mi trovi su: Homepage #3903087
    Originally posted by koa
    beh una cosa è sicura Angy è mille volte più bella di quel brutto topo della Aniston.....posso capire che Brad si sia lasciato incantare dalla nostra Angy

Quoto, insomma, quale uomo non si sarebbe sentito attratto da Angelina Jolie girando delle scene di sesso per "Mr. and Mrs Smith" ?!?
    Il pezzo del "sesso telefonico" mi sembra una boiata, una di quelle cosuccie che aggiungono i giornalisti per rendere le storie più piccanti...:P

Ma si danno la mano?!? :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3903091
    Beh, mi dispiace per questa "coppia perfetta"... però... non mi fa nè caldo nè freddo :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3903093
    Ahahahahahahahahah :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3903094
    Originally posted by robym72
    io ormai non ci vedo nulla di allucinante......è ormai risaputo che le relazioni tra vip, cantanti , attori ecc...non durano + di un anno se non di meno......certo ci sono le eccezioni, ma sono veramente poche................bha...?!?!:confused: :rolleyes:

infatti mi sono sempre stupita di come il matrimonio Pitt- Aniston sia potuto durare così a lungo! figurati se anche lei non gli ha messo le corna!

@ 30th quoto! una cosa come questa è sempre una grande occasione per i giornalisti che scrivono e scrivono e scrivono.......un sacco di caxxate
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3903096
    Sembra che i due poi si stiano riconciliando :D :

Mentre i tabloid si scatenano sulle loro presunte nuove relazioni (lui con Angelina Jolie, lei con Vincent Cassel) Brad Pitt e Jennifer Aniston cenano insieme a lume di candela :) . Alcuni commensali del ristorante L'Orangerie di Hollywood hanno visto la coppia, che recentemente ha annunciato la propria separazione, seduta a un tavolo.

Secondo gli ospiti, i due erano di ottimo umore e parevano in grande intimità. Intanto Beth Russell, la nonna di Pitt, ha affermato d'essere convinta che la separazione sia solo temporanea.

Ai paparazzi made in Usa non è dunque sfuggito il riavvicinamento totale fra Brad Pitt e Jennifer Aniston, che pare siano tornati a vivere in coppia nella loro favolosa villa. Niente litigi per le spartizioni del patrimonio familiare, dunque. D’altra parte, chi li conosce bene diceva, solo qualche tempo fa, che erano “troppo felici insieme per pensare di separarsi. La loro storia d’amore riprenderà più forte di prima”.

Quindi o è una separazione estremamente amichevole :) oppure un riavvicinamento da molti previsto ;) .. si vede che l'amuleto che Angelina aveva regalato a Brad ha fatto effetto :D (era una fiala contenente le ceneri di un pipistrello contro la sfortuna )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3903097
    Beh, che dire... si potrebbe trarre un film:

Lui e lei si separano per colpa di lei2, questa però capisce che lui non può stare insieme a lei2, perchè ama troppo lei. Gli dà un amuleto portafortuna e lui magicamente torna con lei, tornando sempre a ricordare l'amore selvaggio e triste che è riuscito a renderlo felice con la fine....

Che storia! :eek:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3903098
    Originally posted by Riflesso
    Beh, che dire... si potrebbe trarre un film:

Lui e lei si separano per colpa di lei2, questa però capisce che lui non può stare insieme a lei2, perchè ama troppo lei. Gli dà un amuleto portafortuna e lui magicamente torna con lei, tornando sempre a ricordare l'amore selvaggio e triste che è riuscito a renderlo felice con la fine....

Che storia! :eek:

:eek: :eek: :eek:
    Comunque la coppia Pitt-Aniston mi piaceva, era una delle poche coppie che mostravano vero amore...
    Poi, non è colpa di Angelina se è la donna più sexy della Terra:asd:

eh angelina, angelina....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina