1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3903099
    Solo una personale osservazione:
    io penso che alla lunga tutti le squadre si troveranno più o meno in passivo e si vedranno tagliati i migliori giocatori per ripianare il debito (a meno che uno non sia talmente bravo o fortunato e azzecchi almeno 4 partite tutte le volte).
    Inoltre il calciomercato sarà praticamente inesistente perchè anche volendo essere lungimiranti e prevenire il deficit con qualche cessione eccellente, nessuno potrà permettersi di spendere 30 o 40 ve per comprare il Totti o il Gilardino "di turno".
    Pertanto mi sa che ci troveremo con il mercato libero pieno dei giocatori migliori ma con nessun manager che ha abbastanza soldi per comprarli.
    Credo che dovrebbe essere rivisto qualcosa, almeno aumentare gli importi dei ve che si ottengono con i pronostici o con le vittorie.
    In ogni caso penso che alla lunga il gioco perda un pochino di interesse se tutti siamo più o meno indebitati.
    :)

p.s.
    E' SOLO UNA OSSERVAZIONE TOTALMENTE PERSONALE, POTREI ANCHE SBAGLIARMI...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3903101
    Anche io ho lo stesso dubbio. In più aggiungo che se uno manca una partita, la formazione può anche vincere lo stesso, ma il mancato incasso dei pronostici (azzeccati) porta velocemente al deficit. A me è già successo, solo che poi ne ho vinte 2 di seguito e ho azzeccato 3 su 4. Però ho una autonomia di 1 partita sola!!! Tutto questo invece di una sana emozione provoca una sorta di ansia che costringe a buttare li dei pronostici pensando più a quelli che alla gara...
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3903102
    non condivido del tutto...scarseggiano i soldi...basta mettere due partite in + nei pronostici..sennò tutto a posto...

poi...é ancora in fase di sviluppo ed é a opzione..;)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3903103
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Anche io ho lo stesso dubbio. In più aggiungo che se uno manca una partita, la formazione può anche vincere lo stesso, ma il mancato incasso dei pronostici (azzeccati) porta velocemente al deficit. A me è già successo, solo che poi ne ho vinte 2 di seguito e ho azzeccato 3 su 4. Però ho una autonomia di 1 partita sola!!! Tutto questo invece di una sana emozione provoca una sorta di ansia che costringe a buttare li dei pronostici pensando più a quelli che alla gara...

se non ti va bene i pronostici proponi un'altra cosa che ci permetta di guadagnare soldi

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3903104
    Originally posted by Simo_Juve
    non condivido del tutto...scarseggiano i soldi...basta mettere due partite in + nei pronostici..sennò tutto a posto...

poi...é ancora in fase di sviluppo ed é a opzione..;)

Non è necessario, basta mettere anche pronostici "scontati"... e non tutti dubbi o quasi (com'era questa settimana)... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3903105
    Originally posted by Nomak
    basta mettere anche pronostici "scontati"... e non tutti dubbi

si ok...però non ci devono neanke regalare i Ve...

7.     Mi trovi su: Homepage #3903106
    1- L'aumento dei pronostici o dei ricavi dei pronostici potrebbe essere una soluzione, ma io preferirei una formula che aumenti il guadagno per la vittoria che non compensi il passivo, ma che con il due su 4 (o 5 o 6) pronostici azzeccati porti almeno al pareggio di bilancio. E questa è facile, ma per complicarci la vita potremmo anche:

2- bilanciare gli scontri, tipo la scuadra prima in classifica contro l'ultima, vince la prima guadagna poco, vince l'ultima guadagna tanto. Certo ci sono delle cose da mettere a punto, ma magari.... o forse è una CA$$.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3903108
    nella lega a stipendi in cui partecipo (qui trovate le finanze) il mercato è abbastanza fermo, io che sono praticamente sul lastrico non ho ancora ricevuto un offerta di aiuto (a dir la vertià una si) per adesso non mi sembra che gli stipendi bastino per movimentare il mercato, si vedrà tra qualche giornata....
    qui ci va la firma
  9.     Mi trovi su: Homepage #3903109
    1- L'aumento dei pronostici o dei ricavi dei pronostici potrebbe essere una soluzione, ma io preferirei una formula che aumenti il guadagno per la vittoria che non compensi il passivo, ma che con il due su 4 (o 5 o 6) pronostici azzeccati porti almeno al pareggio di bilancio. E questa è facile, ma per complicarci la vita potremmo anche:

2- bilanciare gli scontri, tipo la scuadra prima in classifica contro l'ultima, vince la prima guadagna poco, vince l'ultima guadagna tanto. Certo ci sono delle cose da mettere a punto, ma magari.... o forse è una CA$$.

1. Dipende da che stipendi hai nella tua squadra, io ho una lega (la prima che mi è venuta in mente), che seppur abbia dentro giocatori come Cassano, Montella ecc, arrivo ad un monte di 44... (ed ho 2 giocatori da stipendio 3 in tribuna, volendo potrei pure scendere a 38). Con la vittoria in trasferta prendi 15 Ve... che praticamente sono 1/3 degli stipendi, con 3 pronostici su 5 (40Ve)... copri il bilancio e vai anche in positivio. Se poi uno vuole tutti i giocatori da stipendi 5 o 4... è un altro conto :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3903110
    Io ho un mote stipendi da 53, e le finanze a 60. Non sono molto distante e l'unico lusso che mi stò permettendo e uno Stam fermo da sempre. No, seriamente, penso al problema che mi è capitato, ovvero quello di mancare una puntata. Non ho ancora visto i risultati di oggi e dato che ho fatto le puntate di corsa nemmeno me le ricordo... Anzi, SCUD non si potrebbero avere una memoria delle puntate? :D Tanto per fare statistica personale...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3903111
    Io ho un mote stipendi da 53, e le finanze a 60. Non sono molto distante e l'unico lusso che mi stò permettendo e uno Stam fermo da sempre. No, seriamente, penso al problema che mi è capitato, ovvero quello di mancare una puntata. Non ho ancora visto i risultati di oggi e dato che ho fatto le puntate di corsa nemmeno me le ricordo... Anzi, SCUD non si potrebbero avere una memoria delle puntate? :D Tanto per fare statistica personale...
  12.     Mi trovi su: Homepage #3903112

condivido l'ansia per i pronostici.
    Ho fatto qke proposta nella sezione apposita per trovare fonti secondarie di ingresso.

Osservazione Su Leghe A Stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina