1.     Mi trovi su: Homepage #3903131
    Ciao ragazzi.

Ecco due tre recenti news che ho raccolto su tomb raider 7:

1) Attraverso notizie fornite dal webmaster di tombraiderchronicles sembra che non vedremo immagini o altro di Tomb Raider 7 se non poco prima del suo rilascio (possiamo presupporre all'E3 del 2005 a Maggio).

2) Poco dopo questa notizia viene smentita e tombraiderchronicles afferma che manca davvero poco al rilascio di immagini sul nuovo episodio.

3) La più recente: Il PR tedesco di Eidos Theodossios Theodoridis conferma la presenza del nuovo Tomb Raider e afferma che possiamo contare sul fatto di vedere la nuova Lara nel suo nuovo episodio quest'anno.

Staremo a vedere che succede. Voi che dite?
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3903132
    Io dico che continueranno a lasciarci sulle spine fino all'uscita di TR che sia maggio o giugno non importa, per quanto rigurarda le immagini........credo sia più probabile che ce le facciano vedere al massimo un mese prima, ovviamente spero di sbagliarmi!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3903133
    Originally posted by Code-121
    Il PR tedesco di Eidos Theodossios Theodoridis conferma la presenza del nuovo Tomb Raider e afferma che possiamo contare sul fatto di vedere la nuova Lara nel suo nuovo episodio quest'anno.

Voi che dite?

Conoscevo tutte queste notizie (in giro da parecchie ore ormai :D)

Che ne dico? che si stanno spianando la strada per annunciare l'uscita per Natale 2005.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3903134
    1 e 2) Non c'è dubbio: alla Eidos si sono bevuti il cervello

3) ma... scusate, che razza di news è mai questa??? E' chiaro che vedremo la nuova Lara quest'anno! E pur ammettendo che rinviino la data d'uscita di TR7 al 2006, uno screen devono renderlo pubblico quest'anno, no?:confused:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3903135
    Penso che ogni giorno vengano messe in rete buffonate sempre più grosse!
    Io mi sento ottimista (e ciò è veramente strano)... tra pochissimo vedremo le prime immagini e il rilascio ci darà appuntamento a Giugno 2005.:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3903138
    io spero solo che non facciano lo stesso fatidico errrore come per tr6..

sono disposto ad aspettare anche al 2007 (è un esempio un po' esagerato) però voglio un ottimo gioco, completo in ogni ua parte, con buona grafica, buona giocabilità ecc....

[url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3903140
    Già, senza instruzioni a mosse o possibilità INESISTENTI :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

EIDOS: Contateci di vedere TR 7 nel 2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina