1.     Mi trovi su: Homepage #3903153
    Questa è una delle squadre "che più mi stanno a cuore"... perchè fa parte di una lega privata fatta con amici ed in cui sto facendo una rimonta in classifica "strepitosa" (da terz'ultimo sto risalendo, avendo vinto le ultime 6 partite su 7)... gioco contro una delle due prime a parimerito, ho dovuto usare uno schema "non tipico"... dato che avevo Toni di punta col Palermo che giocava col Milan e Lucarelli che era squalificato, ce la farò a fare almeno un pareggio?

3-2-3-1-1
    TOLDO -0.5
    REZAEI 3.5
    P.CANNAVARO 4
    COSTACURTA 3
    VIALI -3
    FALCONE 2
    CESAR 3
    SEEDORF 1
    ZOLA 0
    MARESCA 2
    TONI 0.5

3-4-1-2
    FORTIN -1
    MALDINI 2.5
    SENSINI 3
    ZACCARDO 2
    PECCHIA -3
    LEDESMA 0.5
    ZAULI 0
    JANKULOVSKY 2
    TOTTI 5.5
    FLO -1
    DI NAPOLI 5

Gli 0.5 per i giocatori in casa ed i 2 per il fantasista sono stati aggiunti :) che mi dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3903158
    Originally posted by ScudettoWeb
    In realtà guardando bene probabilmente vince quella in trasferta. Tu quale sei?

Comunque perchè dovrebbe vincere quella in trasferta? Lui ha Totti che è marcato da due difensori, quindi è nullo. Sulle fasce, anche se io non ho protezione... lui ha Jankulosky e Pecchia che non costruiscono nulla, praticamente... e centralmente dovrei andare meglio io di lui ma non avere abbastanza punti in attacco per superare la sua difesa, no? :)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3903159
    Originally posted by Nomak
    Comunque perchè dovrebbe vincere quella in trasferta? Lui ha Totti che è marcato da due difensori, quindi è nullo. Sulle fasce, anche se io non ho protezione... lui ha Jankulosky e Pecchia che non costruiscono nulla, praticamente... e centralmente dovrei andare meglio io di lui ma non avere abbastanza punti in attacco per superare la sua difesa, no? :)

Stavo scherzando... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3903161
    Stavo scherzando... ;)
    Domanda tecnica, dato che solitamente si dice che "non è consigliabile utilizzare due difensori sul trequartista" (lo è se la Roma va a giocare con l'Atalanta :asd: )... Se invece di 3-2 in difesa, avessi schierato i 5 in linea lasciando Totti libero, avrei anche potuto perderla la partita? :)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3903163
    Originally posted by Nomak
    Domanda tecnica, dato che solitamente si dice che "non è consigliabile utilizzare due difensori sul trequartista" (lo è se la Roma va a giocare con l'Atalanta :asd: )... Se invece di 3-2 in difesa, avessi schierato i 5 in linea lasciando Totti libero, avrei anche potuto perderla la partita? :)

No, con quelle difese e quegli attacchi questo rimane uno 0-0 tutta la vita, a occhio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3903164
    0-0 insipido.

Quoto. Mi tocca più o meno lo stesso con la mia preferita... :(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #3903165
    [QUOTE]Originally posted by Nomak
    [B]ce la farò a fare almeno un pareggio?

dovresti farcela...certo se poi lui svirgola e segna non è prevedibile....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #3903166
    Originally posted by lallo
    [B]ce la farò a fare almeno un pareggio?

dovresti farcela...certo se poi lui svirgola e segna non è prevedibile....:asd:
    :cry: la odio quella azione!
    Farò una protesta in pubblica piazza per richiedere la rimozione della generazione di quella azione ai miei danni :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3903167
    Originally posted by lallo
    [B]dovresti farcela...certo se poi lui svirgola e segna non è prevedibile....:asd:

:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Ce la farò? *__*

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina