1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3903277
    Originally posted by Vittore
    ciao a tutti...

Ho visto che nella Home di Scudettoweb, c'è indicato un'orario (presunto) di aggionamento per i risultati delle partite. OK....
    Questa indicazione, si potrebbe inserire anche nella sezione WebMenager ?.....

Ciao :approved:

Le partite si giocano regolarmente all'ora stabilita. Al limite possono massare 10 minuti, non di più.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3903279
    mi sono espresso male.....
    intendevo l'aggiornamento dei valori dei giocatori in base alla giornata di campionato REALE appena conclusa......:sbam:

Ciao:approved:

Sì ma tanto non è particolarmente indicativo. Per l'aggiornamento dei valori dei giocatori poi non c'è mai un orario, dipende da come va tutto il resto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3903280
    OK....
    ma alcune volte l'aggiornamento è stato fatto diversi alcuni giorni dalla fine della giornata.
    Parlo per me, ma credo che il concetto sia condiviso anche con altri.....
    perchè per operare sul mercato, bisognerebbe avere a disposizione l'esatta valutazione di condizione ed economica del giocatore. :sbam:
    Così da poter fare i dovuti calcoli per operare bene sul mercato.......

Per esempio, io ho in squadra :
    Ibraimhovic - Camoranesi - Tonetto - Montella - Miccoli :)
    Che nell'ultima giornata hanno segnato diversi gol, e che quindi dovrebbero far lievitare i valori che dicevo prima......:D

Quindi, non si potrebbe fare l'aggiornamento di SWM quando lo si fa' per SW ?......
    Considerato che quello (SW) ha un regolare aggiornamento....:confused:

Ciao :approved:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3903281
    OK....
    ma alcune volte l'aggiornamento è stato fatto diversi alcuni giorni dalla fine della giornata.
    Parlo per me, ma credo che il concetto sia condiviso anche con altri.....

Se è successo, è successo per errore. Nella giornata del lunedì vengono fatti tutti i calcoli e i vari aggiornati di ScudettoWeb, compresi i valori di Manager.

Aggiornamento valori SWM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina