1.     Mi trovi su: Homepage #3903284
    a prescindere i fuori ruolo , mi sembra anche se di poco, che il pareggio ci stia, ti ha detto sfiga torre.....:sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3903285
    Originally posted by massituo
    semplice...avete fatto skifo tutti e due in costruzione....tu avevi qualcosina di piu ma lui aveva un attacco pu forte rispetto al tuo(in relazione alle difese)pareggio giustissimo

Quindi i miei centrocamisti sono stati inferiori?
    Oppure ho sbagliato lo schieramento dei centrocampisti?
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3903287
    ho capito, ma lui aveva anche la difesa a 2, un bel -5 in difesa!!!la difesa in negativo, un centrocampo scarso e un valido attacco!!!senza centrocampisti e difensori che non costruiscono molto, non si più pareggiare! io non avrò avuto un grandissimo centrocampo, ma con la difesa che si ritrova si poteva vincere 2-1!!!
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3903288
    Originally posted by Torre878
    ho capito, ma lui aveva anche la difesa a 2, un bel -5 in difesa!!!la difesa in negativo, un centrocampo scarso e un valido attacco!!!senza centrocampisti e difensori che non costruiscono molto, non si più pareggiare! io non avrò avuto un grandissimo centrocampo, ma con la difesa che si ritrova si poteva vincere 2-1!!!
    poi aveva 2 fuori ruolo, ma dai!!!
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3903289

Torre dici a me?
    Che vuol dire difesa a due?
    E poi cosa fa si che una difesa sia in grado o meno di costruire, il livello di stato di forma dei giocatori?:)
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3903291
    Originally posted by TonyManero
    Torre dici a me?
    Che vuol dire difesa a due?
    E poi cosa fa si che una difesa sia in grado o meno di costruire, il livello di stato di forma dei giocatori?:)
    no, stavo parlando della mia partita. difesa a 2 vuol dire che ci sono 2 difensori in campo!-5 di malus
  7.     Mi trovi su: Homepage #3903292
    l'analisi parla chiaro hai un leggerissimo vantaggio che pero' non fa scattare il 2° gol!
    comunque guarda il bicchiere mezzo pieno se avesse avuto due centro decenti invece dei fuori ruolo non c'era partita....e se tu giocavi contro un altro avresti perso....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Spiegazioni da scudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina