1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3903293
    Questa è una delle mie partite

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02933&codpartita=02933043&sid=3bf337a5429b7ddac8b37ce06c8c812c

Mi potete spiegare perchè ho perso.
    Non contesto la sconfitta, vorrei solo capire dove ho sbagliato, dove ho schierato male la squadra considerato l'avversario.
    Lui se non sbaglio aveva anche due assenti nella formazione titolare.

Grazieeeeeeeeeeeee...;)
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3903295
    Originally posted by massituo
    in pratica lui ha sovrastato centralmente tu sulle fasce...la differenza l'ha fatto l'attacco...cmq per poco ci scappava un pareggio secondo me

Massi ma cosa fa la differenza tra un reparto valido in grado si sovrastare l'avversario e uno non valido, che viene sovrastato.
    Il grado di forma dei giocatori?
    Oppure cosa?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3903296
    Originally posted by TonyManero
    Massi ma cosa fa la differenza tra un reparto valido in grado si sovrastare l'avversario e uno non valido, che viene sovrastato.
    Il grado di forma dei giocatori?
    Oppure cosa?

la forma dei giocatori...hai letto la rubrica dei moduli??se nn l'hai fatto dagli una lettura(è lunga ma ne vale la pena)....capirai molte cose:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3903297
    la forma dei giocatori...hai letto la rubrica dei moduli??se nn l'hai fatto dagli una lettura(è lunga ma ne vale la pena)....capirai molte cose:approved:
    pubblicita' occulta :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3903298

ok la leggerò.
    cmq mi confermi che il valore reale dei giocatori non è rilevante, a parità di forma un Kakà incide sulla partita come un giocatore più scarso (nella realtà):
    giusto?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3903299
    Originally posted by TonyManero
    ok la leggerò.
    cmq mi confermi che il valore reale dei giocatori non è rilevante, a parità di forma un Kakà incide sulla partita come un giocatore più scarso (nella realtà):
    giusto?
    Se kakà prende PF 1 o Giacomazzi prende PF 1... il risultato è lo stesso :)

Ho Bisogno Di Un Aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina