1.     Mi trovi su: Homepage #3906198
    Ciao ragazzi!
    Anche questa domenica nella lega decorati ho perso ed ormai mi rassegno ad essere la squadra materasso.
    Ammettendo che gioco contro manager pluridecorati e competenti (altrimenti questa lega non sarebbe stata fatta!!!) e che quindi ci può stare che non riesca a vincere quasi mai, non mi sembra di avere una squadra con giocatori così scarsi, ma i risultati non vengono.
    Per domenica prossima chiedo il vostro parere su come schierare la mia formazione
    (( http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=d60f868e6fd1242f3778896d681e5997&idsqd2=37431 ) questo è il link ) visto che non riesco a venirne a capo per vincere.
    Grazie a chi mi vorrà aiutare.
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3906200
    dunque...prima di tutto dipende come gioca il tuo avversario...poi...eliminerei i 4 in linea...la formazione tipo sarebbe(da cambiare avversario per avversario)

guardalben

chiellini falcone lucarelli mexes

stankovic blasi marchionni

vieri adriano trezegol(quando rientra)

consiglio....vendi un attaccante(di michele o lucarelli) e prendi un buon difensore anche se nn è del milan o giuve va bene...però prendilo:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3906201
    Tenendo conto che la squadra con cui vai a giocare nell' ultima partita ha utilizzato un 4-51, ti consiglio uno schema per opporti a questa sua formazione. :)

4-3-1-2
    PELIZZOLI
    MEXES
    FALCONE
    A. LUCARELLI
    CHIELLINI
    PERROTTA
    MARCHIONNI
    VERGASSOLA
    STANKOVIC
    C.LUCARELLI
    ADRIANO

FREY
    DI BIAGIO
    VARGAS
    BLASI
    SEMIOLI
    VIERI
    CHIESA

:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3906202
    Originally posted by Jack100

non mi sembra di avere una squadra con giocatori così scarsi, ma i risultati non vengono.

infatti...hai una buona squadra...non mi spiego il tuo posto in classifica...

grazie del pluridecorato...:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3906205
    Originally posted by massituo
    blasi tienitelo stretto...compra un difensore piuttosto ne hai bisogno....
    Io comprerei anche un altro fantasista... avere solo stankovic obbliga a dover inserire lui come tre/quartista ed è uno spreco, vedi di comprare uno di quelli da poco, tipo Nakamura o Muntari per metterlo come fantasista di ruolo :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3906207
    blasi tienitelo stretto...compra un difensore piuttosto ne hai bisogno....

simplicio in fascia é fenomenale...:asd: peccato c'é l'ho io sennò te lo consigliavo..

giusto..meglio tener blasi..é un grande...ma appiah lo cederei...poi ci vuole un forte risanamento della squadra...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3906209
    Originally posted by Nomak
    Io comprerei anche un altro fantasista... avere solo stankovic obbliga a dover inserire lui come tre/quartista ed è uno spreco, vedi di comprare uno di quelli da poco, tipo Nakamura o Muntari per metterlo come fantasista di ruolo :)

concordo... un fantasista da schierare sulla trequarti, anche se scarsino, può essere un'arma in più anche per valorizzare i tuoi centrocampisti... dove ad esempio in un modulo come il 4-3-1-2 sarebbero in 3 a costruire gioco...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3906211
    secondo me gli conviene giocare a 3 davanti...ha dei punti assicurati ogni partita(quando torna trezegol)...piuttosto aggiungerei un difensore(da acquistare)per metterlo sulla fascia

condivido anche su di un altro buon difensore :approved: ... per quanto mi riguarda con una squadra ho già vinto 2 partite di fila grazie alla spinta dei terzini, pur sopperendo nella costruzione centrale... ma secondo me con i 3 attaccanti si rischia di essere troppo sbilanciati in avanti...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Lega Decorati + Massituo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina