1.     Mi trovi su: Homepage #3906228
    Sono il manager della Militia Christi militante nella lega MetalEmpire Soccer League

Durante l'ultima giornata ho riscontrato diverse ingiustizie nei confronti della mia squadra nello svolgimento della sesta partita di campionato ovvero : Real Svenia - Militia Christi
    terminata 1 - 0
    La mia squadra mi sembra sia stata penalizzata sul piano di gioco essendosi dimostrata molto più in forma,inoltre avendo all'attivo un goal su rigore di Parisi e due assist goal di Bojinov e Stankovic non vedo perché i miei non abbiano realizzato nemmeno un goal
    Come da vostra richiesta riporto di seguito i dati necessari x tale protesta

Ecco l'analisi della partita contestata

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02813&codpartita=02813063

Ecco le formazioni coi relativi punti forma

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=02813063

attendo vostre delucidazioni su quanto accaduto

grazie

poisondeath :approved:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3906234
    Originally posted by massituo
    vabbe tanto hai gia risposto(e sicuramente le tue risposte sono giuste come sempre)

ps:hai visto che ho vinto nella lega stipendi:asd:

Purtroppo ci si avvicina allo scontro diretto in casa tua con un margine risicato. Dovrò fare 7 punti nelle prossime 3 gare...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3906236
    sono sincero...ho una fortuna sfacciata:D e poi ho una cosa che nessuno ha...

IL POLLO OLIVERA :asd: :asd:

poro olivera...ke ta fatto di male?:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3906238
    niente anzi....due volte l'ho messo dentro...una volta ha segnato una volta ha fatto un assist:asd: è il suo soprannome:asd: :approved:

io invece ho messo vikash e ha preso 0.00 :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

partita contestata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina