1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3906241
    dato che sono sicuro al 95% che sarò in passivo, inizio a postare i giocatori con già le valige pronte:

Bazzani
    Taddei
    Cribari
    Protti

tutti in cambio di soldi, al max giocatori più soldi, ma preferisco la prima soluzione :) contanti e via andare... :asd:

PS. la seconda soluzione è proponibile, sono interessato a simplicio del parma, anche se non ricordo chi l'ha in rosa... :sbam:
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #3906246
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Forse ne ho azzeccato uno, ma non ricordo. Di sicuro ho sbagliato il Lecce. Dovrei aver preso l'udinese ma le altre non le ricordo nemmeno.

le partite erano queste:
    Lecce-Reggina
    Inter-Sampdoria
    Palermo-Milan
    Siena-Parma
    Udinese-Cagliari
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3906248
    A memoria l'udinese e l'inter forse le ho prese. Sono sicuro solo dell'udinese. Infatti ho chiesto (e ribadisco la richiesta) a Scudetto se è possibile avere le proprie schedine da qualche parte , ma non ho ricevuto risposta (forse è complicato...).
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3906249
    Originally posted by knaz00
    3.... quindi 40 VE + 17 che ho + 0 perchè ho perso.... - 62 di stipendi = -5.....

beh, dai... almeno i tuoi campioni per ora sono al sicuro... il passivo non è poi così drastico...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Lega Pallottole spuntate 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina