1.     Mi trovi su: Homepage #3910372
    MI é VENUTO UN dubbio oggi in una partita della mia lega ho giocato contro uno che aveva 2 N.D. quindi presumibilmente in 9 ma ho perso 3-2 certo anche io non ho fatto molti punti sommandoli io fnivo a + 4.5 e lui in negativo, qualcuno mi sa spiegare sto fatto x favore? grazie mille
  2.     Mi trovi su: Homepage #3910377
    Originally posted by skioks
    certo lo ho letto non ho capito però come fa uno con 2 giocatori in meno a vincere 3-2 magari voi lo sapete non voglio fare polemica voglio solo sapere xchè

Ciao,
    Io se fossi in tè ci rinucerei a capire... qui è impossibile... anche a mè sembra assurdo ( e lo è) perdere o pareggiare partite cosi,ma qui purtroppo funziona cosi,adesso in 437 ti diranno come hanno già fatto di leggere il regolamento,altri 392 ti diranno che hai sbagliato la disposizione della formazione e invece 12 o 13 forse ti danno ragione... io sono uno di questi,almeno soffriamo insieme
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910378
    Originally posted by DOGO
    Ciao,
    Io se fossi in tè ci rinucerei a capire... qui è impossibile... anche a mè sembra assurdo ( e lo è) perdere o pareggiare partite cosi,ma qui purtroppo funziona cosi,adesso in 437 ti diranno come hanno già fatto di leggere il regolamento,altri 392 ti diranno che hai sbagliato la disposizione della formazione e invece 12 o 13 forse ti danno ragione... io sono uno di questi,almeno soffriamo insieme

se posso permettermi, all'inizio anche io faticavo a capire perchè perdevo, cmq, la disposizione dei giocatori conta molto in questo gioco, anche il modulo che uso, è ovvio che poi non è perfetto, nulla è perfetto, per stabilire quanti gol puoi fare ci sono delle soglie;

per esempio: supponendo (e qui semplifico per far capire) che il minimo per fare 2 gol sia di avere costruzione pari a X e attacco pari a Y, se hai una formazione che totalizza in costruzione X-0,5 non hai superato la soglia e quindi farai un gol solo, non c'è molto da fare, anche a me è capitato di perdere o pareggiare per pochi decimi di punto, ma questo credo sia un "problema" insormontabile, delle soglie vanno stabilite per forza :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3910384
    Originally posted by skioks
    forse ho trovato provate qui
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02744&codpartita=02744062&sid=b63b5f0e7b4a1629eaee06e802accc02

allora..una bella partita..in pratica ti ha fregato avere avuto dei difensori con punti forma molto bassi mentre il suo attacco era davvero forte sta settimana..il tuo centrocampo poi ha costruito pochissimo e se nn fosse stato che avevi un buon attacco neanche saresti riuscito a segnare..per uanto riguarda i suoi giocatori indisponibili bisogna dire che erano entrambi sulle fasce dove tu sei andato male..se avessi avuto i terzini sulle fasce con dei buoni punti forma avresti vinto la partita probabilmente
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910385
    lui ha fatto i tre gol centralmente, che ha costruito molto e per il suo attacco (molto buono) contro la tua difesa (in negativo) è stato facile segnare, tu invece hai sfruttato le fasce, infatti lui ha dei valori negativi (dovuti ai due fuori ruolo) ma hai fatto solo due gol perchè nonostante il tuo attacco fosse altrettanto buono, lui aveva una difesa discreta, credo che con qualche punto in più in costruzione o in attacco saresti riuscito a pareggiare, è stata solo sfortuna, anche a me è capitato...:mad:

spero di essermi spiegato bene :ciaociao:
    qui ci va la firma

scusate un attimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina