1.     Mi trovi su: Homepage #3910452
    Nella lega privata "Figa libera" una squadra, Arsenico, in teoria non viene seguita da alcun manager perché lo stesso non riesce più ad entrare nel suo account in quanto non gli riconosce la password. Inoltre, alla richiesta della password, in caso di eventuale errore, non riceve risposta alcuna. E' vero che la cosa potrebbe non riguardarmi ma non si capisce come può la stessa squadra acquistare Miccoli levandolo ad una rivale,che lo aveva appena scambiato con una la mia squadra, senza alcuna trattativa. essendo una delle cose inspiegabili di questo torneo Vi invito a rispondere. Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3910453
    Il manager in questione dovrebbe contattare il supporto tecnico e farsi mandare la password corretta. Deve però accertarsi che la mail inserita nel suo profilo sia attiva e che abbia dato l'autorizzazione a ricevere mail dallo staff.
    Miccoli risulta essere nella squadra Arsenico da ottobre per la verità. Cosa c'è che non va quindi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3910454
    Chiedo l'aiuto del moderator!! A parte che anche nella mia lega (Becherovska League) la gazzetta "svalvola" spesso e volentieri, comunque volevo riproporre ilproblema delle coppe, al quale da due giorni non ho risposte... anche perché rischio di non potermi più iscrivere.... Grazie
  4.     Mi trovi su: Homepage #3910455
    Tutto ciò che viene consigliato é stato fatto, ma senza alcun risultato. Inoltre, la squadra "Ugabbucogghia" che aveva ricevuto dal "Deportivo La Carogna" il giocatore Miccoli non ha effettuato alcuna operazione di scambio o cxessione dello stesso con "Arsenico". Pertanto, si é visto sottrarre il giocatore senza sapere come. Comunque, vorrei esprimere un giudizio personale: quest'anno sono tante le cose che hanno sollevato perplessità. Spero che non si ripetano il prossimo anno e che tutto sia più chiaro. Sopratutto, che le regole vengano stabilite ad inizio torneo e non ci siano cambiamenti in corso. Grazie.

Com'é possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina